Quarto Grado ultima puntata 12 settembre 2014

La morte di Davide Bifolco al centro del nuovo appuntamento con Quarto Grado.


Quarto Grado - Elena Ceste, avvistamento a Tenerife?


25

ore 00.05 In studio chiama una telespettatrice, che ha mandato anche una foto, per una segnalazione su Elena Ceste: i primi di agosto, a Tenerife, avrebbe visto in ospedale una donna molto somigliante alla scomparsa. Potrebbe essere lei?

Quarto Grado - Roberta Ragusa: si continua a cercare il corpo


24

ore 23.50 Ancora nessuna traccia di Roberta Ragusa e del suo corpo. Continuano però le segnalazione anonime, che dicono di cercare nei cimiteri di Pisa e di Orzignano. Il procuratore capo di Pisa fa sapere che si continua a cercare per trovare il corpo della donna. Intanto in trasmissione si sottolinea come il giorno dopo la scomparsa della moglie Antonio Logli aveva un vistoso graffio sulla fronte. Si doveva indagare meglio dall'inizio?

Quarto Grado - Chiara Poggi, Alberto Stasi è colpevole?


22

ore 23.39 Vengono mostrate in trasmissione le foto scattate dai carabinieri ad Alberto Stasi dopo il rinvenimento del cadavere di Chiara: nel braccio si vedono dei graffi. Secondo l'accusa potrebbero essere stati fatti dalla Poggi. E il servizio sottolinea come in tutte i giorni seguenti il delitto, in pieno agosto, Stasi abbia sempre usato camice e maglioni a maniche lunghe, nonostante il caldo.

19

ore 23.15 Si passa al caso di Chiara Poggi e alle ultime novità: il dna trovato sotto le unghie di Chiara, ma anche l'impronta della scarpa dell'assassino che, come fa sapere Ilaria Cavo, è stata ora attribuita a uun tipo di scarpa ben preciso, compatibile con un paio posseduto da Alberto Stasi.

Quarto Grado - la morte di Veronica Balsamo: cosa è successo?


16

ore 23.00 Simone Toscano, in diretta da Grosotto (SO), illustra quanto accaduto la notte del 23 agosto, quando Veronica Balsamo è morta misteriosamente in un bosco, dove si era appartata con Emanuele, il ragazzo diciottenne che frequentava. Lui ora è ricoverato in ospedale in stato di shock, dice di non ricordare nulla. Ora è indagato per la morte di Veronica, ma anche per furto di medicinali da una farmacia del paese e per furto d'auto. Il luogo dove si erano appartati è vicino alla chiesa di Roncale, dove la stessa sera qualcuno ha aggredito un ragazzo disabile di 32 anni, Gianmario, che ora è in coma. I due casi sono collegati?

18

Quarto Grado - Elena Ceste, sette mesi di silenzio


13

ore 22.30 Di Elena Ceste non si sa nulla da sette mesi. Secondo il cognato qualcuno sa, ma non parla. Intanto il padre ipotizza che la figlia possa essere andata via con qualcuno, perché il giorno prima della scomparsa l'ha sentita insoffferente: quando le ha chiesto di avvisare Michele di andare ad accendere la caldaia della loro casa di vacanze, lei ha risposto "Diglielo tu".

14

Quarto Grado - caso Yara, Massimo Bossetti ha chiesto la scarcerazione


01

ore 22.10 Ilaria Mura intervista la sorella gemella di Bossetti, Laura, che si dice certa sempre di più dell'innocenza di Massimo.

08

ore 21.55 I legali di Massimo Bossetti hanno chiesto la sua scarcerazione, precisando che il loro assistito non ha mai tentato la fuga in tre anni e non ha mai cercato di inquinare le prove di una sua eventuale colpevolezza. L'uomo, intanto, continua a dirsi pronto a sottoporsi alla macchina della verità.

Quarto Grado - la morte di Davide Bifolco, cosa è accaduto quella notte?


07

ore 21.50 Remo Croci, in diretta da Napoli, spiega che ora bisognerà attendere i risultati delle perizie, visto che le testimonianze raccolte tra i presenti e la testimonianza dei carabinieri sembrano non coincidere.

05

ore 21.30 Alessandra Borgia, inviata di Quarto Grado, ha incontrato Arturo Equabile, il latitante che quella sera era ricercato dalle forze dell'ordine. Il ragazzo, 23 anni, dichiara che lui quella sera non era su quel motorino e che non ha mai conosciuto Davide.

03

ore 21.20 Si inizia dal caso di Davide Bifolco, il giovane morto per uno sparo partito dall'arma del carabiniere che lo ha inseguito, dopo che il giovane, in scooter insieme ad altri due amici, non si è fermato all'alt delle forze dell'ordine. Cosa è davvero successo quella notte? Forse qualche risposta in più arriverà dalla perizia medico-legale, dalla perizia balistica e dagli accertamenti tecnici.

Quarto Grado - puntata 12 settembre 2014

Quarto Grado, anticipazioni puntata 12 settembre 2014


Gianluigi-Nuzzi-Sabrina-Scampini-Quarto-Grado-620x350

La morte di Davide Bifolco, il sedicenne ucciso a Napoli da un carabiniere durante un inseguimento, si poteva evitare? Il colpo è partito per un errore? In definitiva, cosa davvero è accaduto quella notte? A queste domande di stretta attualità risponderanno gli approfondimenti della nuova puntata di Quarto Grado, in onda questa sera venerdì 12 settembre, alle 21.15 su Retequattro, tra precise ricostruzioni balistiche e una famiglia, una città che chiedono giustizia.

Con testimonianze e documenti esclusivi, inoltre, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero aggiornano il pubblico sulla richiesta di scarcerazione di Massimo Bossetti, sui nuovi accertamenti sul dna di Alberto Stasi e sul giallo di Veronica Balsamo, la giovane trovata morta in Valtellina lo scorso 24 agosto.

Infine, il settimanale a cura di Siria Magri punta ancora una volta i riflettori sulla misteriosa scomparsa di due madri: Roberta Ragusa ed Elena Ceste.

L'appuntamento è per questa sera alle 21.15 su Rete 4 e in liveblogging su Crimeblog.

  • shares
  • Mail