Chi l'ha visto ultima puntata 10 settembre 2014

Rai3: riparte Chi l'ha visto con Federica Sciarelli

sciarelli

Chi l'ha visto: la storia di Cosima Corinne Schütterle


Proseguono le indagini sulla morte di Cosima Corinne Schütterle trovata decapitata in fondo a un crepaccio tra i monti del Bernina. Nel 2006 si era innamorata di un misterioso uomo, un tassista milanese dall'identità ignota. Dopo un po' il rapporto entra in crisi. Prima di far perdere le tracce definitivamente, la donna italo-austriaca invia una mail a tutti gli amici con l'intento di non tornare più in Italia.

Chi l'ha visto: Ciro Cicalese svanito nel nulla


La vacanza di Gabriella è diventata un incubo: durante una passeggiata in bici a Policoro, lo scorso 28 agosto, la signora perde di vista, per sempre, il marito Ciro Cicalese. Per colpa di una malattia, l'uomo ha momenti di smarrimento e vuoti di memoria. I vicini intravedono la sua sagoma prima di svanire nel nulla.

Chi l'ha visto: il delitto di Garlasco vicino ad una svolta?


Non ha ancora un colpevole certo l'assassinio di Chiara Poggi. Un carabiniere avrebbe scattato delle foto con dei graffi sulle braccia di Alberto Stasi. Ad agosto, il ragazzo stranamente indossava camicie lunghe e golfini per nulla adatti al clima estivo.

Rita Poggi: Ho detto che non mi sarei mai arresa fino a quando mia figlia non avrò giustizia. Ho pensato tante cose ma non riuscita mai a capire cosa sia successo. L'ho sentita la sera prima, era tranquilla. Nel computer di Alberto son state trovate molte foto pornografiche. Lei era innamorata ma non le avrebbe accettate

Chi l'ha visto: Daniele scomparso dopo delusione d'amore?


Daniele

scompare per una delusione d'amore: lui vorrebbe fidanzarsi con una ragazza che non ricambia la sua corte. Prima di Ferragosto voleva consegnarle un regalo. Lei si è arrabbiata.

Chi l'ha visto: dove è Elena Ceste?


Don Roberto custodisce dei segreti sulla scomparsa di Elena Ceste, che si sarebbe rifugiata in un convento per nascondersi da malintezionati?

Chi l'ha visto: Massimo Bossetti innocente?


I legali hanno chiesto istanza di scarcerazione per Massimo Bossetti, indicato come il presunto killer di Yara Gambirasio. Mamma Ester Arzuffi sostiene che non sia il figlio illegittimo di Giuseppe Guerinoni. Il padre Giovanni crede alla loro versione dei fatti.

Una barista del luogo sostiene che Bossetti tirava in ballo il padre (e di una vendetta)

Chi l'ha visto: Guerrina Piscaglia scomparsa volontariamente?


E' la suocera ad aver visto, per l'ultima volta (il primo maggio), Guerrina Piscaglia, residente a Ca’ Raffaello nell'aretino. La donna si sarebbe allontanata, per diceria del popolo, con un frate della zona (con cui si sarebbe scambiata oltre 4000 tra sms e telefonate), indagato per sequestro di persona. Qualcuno invia dei messaggi o chiamate anonime dal cellulare.

ove è finito Giovanni Irrera?


Silvia chiede aiuto per ritrovare il marito Giovanni Irrera, 41enne di origine siciliana, residente a Codevigo con la famiglia e titolare di un bar molto famoso a Chioggia. Dopo essere uscito di casa la mattina del 3 settembre tra le 6:00 e le 6:40, l'uomo ha fatto perdere le tracce. Ha lasciato la fede, il caricabatterie e il telefono. E' stata ritrovata l'auto con una lettera molto preoccupante!

Chi l'ha visto puntata 10 settembre 2014: anticipazioni


Ritorna, oggi, a partire dalle 21:10 (fino alle 24:00), Chi l'ha visto, il programma sugli scomparsi condotto da Federica Sciarelli. Si ricomincia, per una nuova stagione, con i casi di sparizione, “cold case”, e con i misteri da risolvere con l’aiuto dei telespettatori. Il programma prenderà il testimone di Grazia, la mamma di Romina Del Gaudio, la ragazza ritrovata in un boschetto dieci anni fa, uccisa nel suo primo giorno di lavoro.

Nel corso della puntata sarà trattato anche il caso di Federica Mangiapelo, la sedicenne ritrovata sulla riva del lago di Bracciano. La nuova perizia parla di annegamento e non di morte accidentale, e sui vestiti del fidanzato sono state trovate le stesse alghe presenti nei polmoni della ragazza. Infine le novità sulle due mamme sparite senza una spiegazione plausibile: Roberta Ragusa e Elena Ceste e sull'omicidio di Chiara Poggi: sotto le sue unghie dna maschile. A chi appartiene?

Su Crimeblog, il liveblogging della puntata.

  • shares
  • Mail