Roma: madre e figlio arrestati per spaccio di droga

Entrambi sono stati arrestati e poi trasferiti nel carcere femminile di Rebibbia e in quello di Regina Coeli.

Madre e figlio, di 40 e 18 anni, sono stati arrestati nella serata di ieri a Roma con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga.

A intervenire sono stati sera i carabinieri del Nucleo radiomobile della capitale a seguito di un controllo in via Lucio Calpurnio Bibulo, nel quartiere di Centocelle.

Dopo aver fermato l'auto guidata dal 18enne i militari dell'Arma hanno notato l'atteggiamento particolarmente nervoso del giovane così hanno deciso di procedere a una perquisizione dalla quale è saltato fuori che il ragazzo aveva in tasca tre involucri contenenti hashish, marijuana e cocaina oltre a 300 euro in contanti, probabilmente frutto dell'attività di spaccio.

Dopo aver controllato i precedenti del giovane i carabinieri si sono recati a casa sua per perquisirla. Qui sono state rinvenute altre dosi di cocaina nonostante la madre del ragazzo avesse cercato inutilmente di disfarsene all'arrivo delle forze dell'ordine.

Inoltre i carabinieri hanno trovato nell'abitazione 12mila euro in contanti in una busta, il provento dell'attività di spaccio, oltre a materiale per il confezionamento delle dosi, un bilancino di precisione e un chilo circa di sostanza da taglio. La droga e tutto il materiale sono stati sequestrati, madre e figlio sono stati arrestati e poi trasferiti nel carcere femminile di Rebibbia e in quello di Regina Coeli.


(nel video in alto: Operazione antidroga a Roma - ottobre 2013)

arresto droga Roma

  • shares
  • Mail