Chi l'ha visto ultima puntata 12 giugno 2014

Rai3: Chi l'ha visto e la storia di Concetta Conigliaro

chi l

Chi l'ha visto: rivelazioni pentito sul caso Emanuela Orlandi


Vincenzo Calcara

, pentito di mafia, ha scritto una lettera a Papa Francesco chiedendo un'udienza privata per rivelazioni sconcertanti sul caso di Emanuela Orlandi.

Chi l'ha visto: Desirè D'Avola in pericolo?


Sono tre settimane che non si hanno più notizie di Desirè D'Avola, la quattordicenne milanese di Corvetto. La ragazza avrebbe avuto una relazione lesbo con Kautan e con un uomo egiziano Hassan. La minorenne ha postato una foto su Facebook con dei tagli sulla schiena, braccio e sopracciglia. Le amiche sostengono che sia addirittura incinta.

Chi l'ha visto: confessioni di Elena Ceste raccolte da Don Roberto?


E'la prima volta che Franco Ceste sbotta. L'uomo invita Don Roberto a svelare i segreti raccolti dalla confessione di Elena. Il prete l'ha vista molto spaventata, timorosa di essere sulla bocca di tutti. E se fosse stata tradita da qualche amico su Facebook? Proseguono le ricerche nel fiume Tanaro.

Chi l'ha visto: Emanuele Arcamone avvistato a Milano?


Milly e Giovanni finalmente sorridono. E' stata ritrovata Maria Virginia Mira, una ragazza di 19 anni di Ischia. I genitori lanciano un appello per Emanuele Arcamone che abitava nella stessa via. Lo studente di ingegneria, dopo un anno, sarebbe stato avvisato a Milano da un conoscente che l'ha riconosciuto negli occhi e inconfondibile sguardo.

Chi l'ha visto: che fine ha fatto Cristina Ferreri?


E' scomparsa da Ardea (Roma), fraz. di Tor San Lorenzo, lo scorso 26 maggio 2014, Cristina Ferreri. Il marito Marcello Leccese sostiene di sentirla tutti i giorni (assieme alla figlia Vanessa) e che la moglie non vuole avere più rapporti con i familiari più stretti. Prima di far perdere le proprie tracce, la donna aveva litigato col compagno. Al momento, non è stata ritirata la doppia denuncia dei parenti.

Chi l'ha visto puntata 12 giugno 2014: anticipazioni


Buone notizie per tutti i fan di Chi l'ha visto! Il programma, condotto da Federica Sciarelli, andrà in onda eccezionalmente stasera giovedì 12 giugno 2014

Questa sera "Chi l'ha visto?" torna in diretta alle 21:05 su Rai Tre - Andrà in onda stasera la puntata prevista per ieri. Spazio a molti vasi di scomparsa e al tragico epilogo della sparizione di Concetta Conigliaro in Sicilia.

Chi l'ha visto puntata 11 giugno 2014: Non va in onda per lo sciopero dei lavoratori Rai


UPDATE

:






Nella puntata di Chi l’ha visto?, in onda stasera alle 21.05 su Rai3, è stato Salvatore Maniscalco a far ritrovare ai carabinieri i resti bruciati della moglie, portandoli sul luogo della distruzione del cadavere. In un primo momento aveva detto che era scomparsa volontariamente. Dopo il drammatico appello dei familiari della donna al programma, l’uomo è stato interrogato. Il pm ha poi disposto il fermo di Maniscalco con l'accusa di omicidio aggravato e distruzione di cadavere. L’uomo è sospettato di avere ucciso la moglie Concetta Conigliaro, dalla quale era separato da alcuni mesi, e di averne bruciato il corpo.

Concetta, 27 anni e madre di due bambine, era scomparsa dal 9 aprile. Alcuni giorni fa era stato fatto trovare un sacco contenente frammenti ossei con un giubbino rosso, mostrato nell’ultima puntata della trasmissione e riconosciuto dai parenti come quello della donna. I carabinieri hanno trovato, in un magazzino nelle campagne di San Giuseppe Jato, frammenti ossei attribuiti alla vittima. Su Crimeblog, il consueto appuntamento col liveblogging.

  • shares
  • Mail