Chi l'ha visto ultima puntata 7 maggio 2014

I casi di Pasqualino Porfidia, di Mirella Gregori ed Elena Ceste nel nuovo appuntamento con Chi l'ha visto.

federicasciarelli-chilhavisto

Chi l'ha visto: le gemelline Schepp sono vive?


ore 23.42

: Le gemelline Schepp sono vive? Una lettera anonima arrivata in redazione parla delle due bambine ancora vive. Già nel 2011 delle lettere arrivate da Sion, in Svizzera, parlavano delle bambine tenute segregate da quattro uomini svizzeri armati. Queste persone si nascondevano in una villa in Campania, descritta nei dettagli, ma una irruzione dei carabinieri in una villa a Conza della Campania non ha dato esiti. Era la casa giusta?

Chi l'ha visto: Mirella Gregori, l'anniversario della scomparsa


ore 23.25

: Mirella Gregori è scomparsa il 7 maggio 1983, quando aveva solo 15 anni. Oggi sono quindi 31 anni che di lei non si hanno più notizie. La sorella, presente in studio, ribadisce che dopo tanti anni vogliono solo sapere la verità.

Chi l'ha visto: Eleonora Gizzi si è allontanata volontariamente?


ore 23.14

: Dov'è Eleonora Gizzi, la maestra scomparsa da Vasto più di un mese fa? Parla oggi la sua migliore amica, dicendosi certa che Eleonora non è una che scappa, che lascia tutto e va via. Pensa più che le sia successo qualcosa: non avrebbe mai lasciato a casa il suo cane.

Chi l'ha visto: la morte di Riccardo Magherini, nuove testimonianze


ore 22.43

: Nuove testimonianze per il caso di Riccardo Magherini, morto durante un fermo ad opera dei carabinieri a Firenze. Una ragazza racconta della violenza che l'uomo avrebbe subito dalle forze dell'ordine. La moglie racconta di quando i carabinieri, alle quattro del mattino, sono arrivati a casa sua per darle la notizia della morte di Riccardo.

Chi l'ha visto: Marisa Comessatti, nessuna notizia dopo due mesi e mezzo


ore 22.27

: Marisa Comessatti è scomparsa da due mesi e mezzo e di lei non si hanno più notizie. Le figlie pensano che sia morta, che le sia successo qualcosa di brutto. Sara, la cugina friuliana della donna, dice che Marisa le aveva raccontato di avere un nuovo amore con cui voleva rifarsi una vita, una confidenza fatta solo a lei. Una testimone racconta che Marisa si incontrava con un uomo sposato, la mattina molto presto.

Chi l'ha visto: Pasqualino Porfidia ucciso da un pedofilo?


ore 22.15

: Pasqualino Porfidia è stato ucciso da un pedofilo suo vicino di casa? Questo quello che potrebbe pensarsi dopo che un uomo di 30 anni che si è tolto la vita, lasciando una lettera in cui raccontava delle violenze subite da un pedofilo quando aveva 8 anni, nel 1990, e viveva a Marcianise, poco lontano da casa di Pasqualino. Quest'ultimo è scomparso proprio nel 1990, quando aveva solo 7 anni.

Chi l'ha visto: cosa è accaduto a Elena Ceste?


ore 22.00

: Elena Ceste si sarebbe uccisa e il suo corpo sarebbe nascosto in casa: questa la terribile voce che circola negli ultimi giorni. Per questo in quella casa arriveranno i georadar. I familiari della donna non credono però a questa ipotesi, tanto che lo scorso fine settimana hanno festeggiato in quella casa il compleanno della figlia più piccola di Elena.

Chi l'ha visto: chi ha sparato a Ciro Esposito?


ore 21.55

: Cosa è accaduto davvero sabato sera fuori dallo stadio a Roma? Chi ha sparato a Ciro Esposito? Qualcuno ha visto qualcosa?

Chi l'ha visto: Geoffrey Page Barton non è l'uomo della banca di Imperia


21.38

: L'uomo ripreso dalle telecamere di sorveglianza della banca di Imperia non è Geoffrey Page Barton, ma è proprio Khazerano Migaeglyo. C'è però un nuova pista: un uomo con un documento col nome Geoffrey Page è stato in aeroporto a Milano Malpensa e ha firmato per l'ingresso alla sala VIP. Un amico dell'uomo scomparso riconosce la firma di Geoffrey. Il documento potrebbe essere un tesserino delle Nazioni Unite che vale come una carta di identità, che è anche l'unico documento portato via dall'uomo quando è scomparso. Intanto, dopo la scomparsa di Geoffrey sembra irrintracciabile anche la sua ex compagna.

Chi l'ha visto: Come è morta Federica Mangiapelo? Marco ha mentito?


ore 21.28

: Ancora non c'è chiarezza sul perché e come è morta Federica Mangiapelo. Il padre della ragazza replica alle dure parole che l'ex fidanzato della figlia, Marco Di Muro, ha postato su Facebook, accusando lui e la madre di Federica di essere dei pessimi genitori. Una testimone potrebbe dare nuovo impulso alle indagini: una donna racconta di aver assistito a un'accesa discussione tra due ragazzi intorno all'1.45 poco distante da dove è stato trovato il corpo di Federica. Lui chiamava lei "Fede". Potrebbe trattarsi di Federica e Marco? Se così fosse, lui potrebbe aver mentito su quanto accaduto quella sera.

Chi l'ha visto: il maniaco sessuale di Scandicci


ore 21.15

: Si inizia dal caso della giovane romena morta a Scandicci dopo le atroci violenze subite ad opera del maniaco sessuale seriale che ora tutti cercano. L'inviata della trasmissione sente gli abitanti della zona che già in passato hanno soccorso delle prostitute vittime del maniaco.

Chi l'ha visto puntata 7 maggio 2014: anticipazioni


Nuova puntata di Chi l’ha visto? questa sera alle 21.05 su Rai3, mentre alle 23.30 l'appuntamento è con Le Storie di Chi l’ha visto?. Una lettera, un suicidio, un giovane che accusa un pedofilo che abita vicino alla casa di Pasqualino Porfidia, il ragazzino di 8 anni scomparso nel 1990: si riapre il caso. In studio saranno ospiti di Federica Sciarelli la sorella e la madre di Pasqualino.

Triste anniversario per la famiglia di Mirella Gregori, la quindicenne scomparsa da Roma il 7 maggio 1983, 45 giorni prima di Emanuela Orlandi. In studio la sorella che non ha mai smesso di cercarla. La trasmissione continua ad occuparsi anche del mistero di Elena Ceste, la mamma di Costigliole d'Asti scomparsa da più di tredici settimane. L'appuntamento è per stasera su Raitre e in liveblogging su Crimeblog.

  • shares
  • Mail