Chi l'ha visto ultima puntata 30 aprile 2014

Il caso delle gemelline Schepp e la scomparsa di Elena Ceste al centro della puntata di questa sera.

chi-lha-visto-620x314

Federica Sciarelli si scusa per non poter trattare oggi il caso delle gemelline Schepp e di Eleonora Gizzi per mancanza di tempo, ma assicura che se ne parlerà la prossima settimana.

Chi l'ha visto: Silvio Mannina è stato ucciso da Dritan Demiraj


Silvio Mannina

è stato ucciso lo stesso giorno della sua scomparsa da Dritan Demiraj, il pasticciere albanese di 30 anni, già reo confesso per l’omicidio dell’ex compagna, Lidia Nusdorfi. Quest'ultima aveva avuto una relazione proprio con Mannina. Ora è stata arrestata anche Monica Sanchi, nuova compagna di Dritan, accusata di concorso in omicidio.

Chi l'ha visto: Geoffrey Page Barton è l'uomo entrato in banca a Imperia?


Una donna chiama da Imperia dicendo di avere una lavanderia a 300 mt dalla banca in cui è entrato un uomo somigliante a Geoffrey Page Barton. Racconta di un uomo con accento di inglese che le ha portato una maglia bianca da lavare che poi non ha mai ritirato. La maglia sembra proprio quella che indossava l'uomo entrato in banca. Un altro telespettatore racconta di aver incontrato un uomo su una pista ciclabile poco lontano da Imperia: quell'uomo parlava da solo, in inglese, e sembrava molto agitato. Lo riconosce come Geoffrey. Secondo gli inquirenti - che hanno il video della filiale - l'uomo entrato in banca non è però Geoffrey Page Barton.

Chi l'ha visto: morte di Riccardo Magherini, 4 carabinieri e 5 sanitari indagati


Sono indagati i quattro carabinieri che intervennero per fermare Riccardo Magherini, morto lo scorso 3 marzo a Firenze. Hanno ricevuto un avviso di garanzia anche i cinque sanitari che portarono i primi soccorsi. Chi l'ha visto cerca le persone che erano lì quella notte e hanno assistito a tutta la scena. Chiama in trasmissione Vincenzo Romeo, delegato CO.CE.R. dei carabinieri, per un confronto con i familiari di Magherini.

Chi l'ha visto: Federica Giacomini è stata uccisa da Franco Mossoni?


La verità sulla scomparsa di Federica Giacomini, in arte Ginevra Hollander, la conosce Franco Mossoni, ora rinchiuso in un ospedale psichiatrico giudiziario dopo aver assaltato l'ospedale di Vicenza?

Chi l'ha visto: Armando Carini scomparso e ritrovato a Roma


Armando Carini

, attore di 83 anni, è scomparso lo scorso 19 aprile da Fivizzano, in provincia di Massa Carrara, e poi ritrovato dopo tre giorni a Roma dove vive la figlia, dopo essere stato derubato del borsello.

Chi l'ha visto: cosa è accaduto a Mariangela Albertoni?


Mariangela Albertoni

, 60 anni, è scomparsa la notte dello scorso 3 marzo da Acquanegra sul Chiese (Mantova) e da allora non si hanno più sue notizie. La sua sparizione ha a che fare con il mondo virtuale di Facebook che aveva preso a frequentare assiduamente? Qualcuno l'ha portata via?

Chi l'ha visto: Denise Pipitone, una lettera anonima indica il posto in cui dovrebbe trovarsi il suo corpo


Alla redazione di Chi l'ha visto è arrivata una lettera anonima che indica la Contrada Ferla, vicino Mazara del Vallo, come il luogo in cui si troverebbe sepolto il corpo della piccola Denise Pipitone. L'avvocato Frazzitta, in collegamento dal posto, precisa che di lettere anonime ne sono arrivate tantissime - anche con indicazioni di luoghi di sepoltura - ma nessuna ha fornito elementi utili a risolvere il caso. Per questo Denise si cerca ancora viva. Il procuratore Di Pisa, che segue le indagini, ha comunque precisato che ci saranno delle verifiche e delle ricerche in quei luoghi.

Chi l'ha visto: la scomparsa di Elena Ceste e il mistero delle calze.


Elena Ceste

, il giorno che è scomparsa, si è spogliata lasciando gli abiti nel giardino di casa. Le calze da donna che indossava e che si è tolta erano perfettamente asciutte, pulite e integre, benché l'erba fosse bagnata e benché ci fossero delle pietre. È possibile?

Chi l'ha visto: come è morta Federica Mangiapelo?


Federica Mangiapelo

è la ragazza di 16 anni morta sul lago di Bracciano la notte di Halloween del 2012. A oltre un anno dalla sua morte non c'è ancora nessuna certezza: secondo una perizia la ragazza è morta per miocardite, secondo un'altra perizia è morta annegata. Il Gip ha stabilito che ci sia una nuova superperizia per fare luce sulla morte di Federica. Il corpo della ragazza dovrà essere riesumato. Il fidanzato, Marco, ha detto tutta la verità? La borsa di Federica non è mai stata ritrovata.

Chi l'ha visto puntata 30 aprile 2014: anticipazioni


Chi l’ha visto?

, in onda stasera 30 aprile su Rai3, svela che Alessia e Livia Schepp, fatte sparire dal papà svizzero, poi suicidatosi alcuni giorni dopo alla stazione di Cerignola, sono state cercate in una villa del sud Italia. Questo dopo che è stata fatta una confessione ad un frate svizzero che ha poi riferito agli inquirenti. “Chi l’ha visto?” ha intervistato il proprietario della villa. A tre anni dalla scomparsa non c’è ancora una verità sulla vicenda delle bambine, ma continuano ad aggiungersi tasselli che forse possono essere utili a ricostruire il viaggio e la sorte delle gemelline. La trasmissione continua ad occuparsi anche del mistero di Elena Ceste, la mamma di Costigliole d'Asti scomparsa da più di dieci settimane.

L’appuntamento è per questa sera alle 21.05 su Raitre e in liveblogging su Crimeblog.

  • shares
  • Mail