Matteo Messina Denaro avrebbe un figlio segreto

Dalle intercettazioni sulla cerchia famigliare è emerso che il boss avrebbe un figlio di 10 anni.

La primula rossa di Cosa nostra Matteo Messina Denaro avrebbe un figlio di 10 anni che si chiama Francesco (come il nonno paterno) e che porterebbe il cognome di famiglia, appunto Messina Denaro.

Del presunto figlio segreto del super latitante, da 20 anni un fantasma, si è appreso di recente grazie alle intercettazioni telefoniche sulle conversazioni tra i familiari del boss trapanese che in realtà non sarebbe del tutto sicuro della paternità e che per questo vorrebbe che la conferma arrivasse dall'esame del dna.

Secondo gli inquirenti la madre del ragazzo, che sarebbe il secondo figlio di Messina Denaro, è una delle amanti che il capomafia ha avuto al suo fianco negli ultimi due lustri della sua latitanza.

Messina Denaro ha già una figlia di 18 anni nata dalla relazione con Francesca Alagna. La ragazza fino a poco tempo fa abitava presso la casa dei nonni con la madre ma da quando è stata resa nota la notizia del possibile fratellastro avrebbe lasciato quell'abitazione per trasferirsi altrove.

Secondo gli inquirenti il figlio di Messina Denaro sarebbe nato tra il 2004 e il 2005 nell'area compresa tra Partanna, Castelvetrano e Campobello di Mazara, comuni in provincia di Trapani e non troppo distati da Palermo.

Il super boss, subentrato a Totò Riina alla guida di Cosa nostra, è alla macchia dal 1993 e finora è sempre riuscito a sfuggire ai blitz delle forze dell'ordine che hanno colpito anche i suoi familiari (nel video in alto).

I servizi segreti italiani hanno messo sulla sua testa una taglia da 1,5 milioni di euro. Il boss è ricercato per associazione mafiosa, omicidio, strage, devastazione, detenzione e porto di materiale esplosivo. Su di lui pende un mandato di cattura internazionale.

matteo-messina-denaro-nuovo-identikit-1

  • shares
  • Mail