Marcianise, sgominata banda di rapinatori: tre colpi in pochi giorni (VIDEO)

Ecco i quattro giovani rapinatori, arrestati oggi a Marcianise, mentre rapinano due diversi supermercati a Sant’Arpino e Sant’Antimo.

Quattro persone sono state arrestate oggi dai Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Marcianise e da quelli della stazione di Sant’Arpino per una serie di rapine compiute nell’ultimo mese tra i comuni di Sant’Arpino e Sant’Antimo.

Tre i colpi accertati ai danni di due supermercati e un negozio gestito da cinesi, tra il 5 e il 14 marzo scorsi, ma si sospetta che la banda possa aver colpito almeno una decina di volte nella stessa area.

Le persone finite in manette sono Giuseppe Petito, Vincenzo Schiavariello, Emanuele Rocco Mele e Pasquale Grimaldi, tutti residenti a Melito di Napoli e di un’età compresa tra i 19 e i 27 anni. Fondamentale per il loro arresto è stata l’acquisizione dei video delle telecamere di sorveglianza installate nell’area.

Nelle immagini, diffuse oggi dalle autorità, si vedono i giovani armati di tutto punto e coi volti coperti fare irruzione in un supermercato e farsi consegnare l’incasso della giornata minacciando le persone presenti, dipendenti della struttura e clienti.

rapina-marcianise

  • shares
  • Mail