Chi l'ha visto ultima puntata 16 aprile 2014

La misteriosa scomparsa di Federica al centro della puntata di questa sera, ma si parlerà ancora di Elena Ceste e del processo a carico di Massimo Remorini per gli omicidi di Claudia Velia Carmazzi e Maddalena Semeraro, mai ritrovate.

chi-lha-visto-620x314

Chi l'ha visto: Tiziana cerca la madre biologica


Tiziana

, 32 anni, contatta Chi l'ha visto per cercare la madre naturale che l'ha abbandonata in ospedale a Milano appena nata. Nei primi venti giorni di vita il suo nome è stato Carlotta Rossi. Sa che ha un fratello o una sorella più grandi.

Chi l'ha visto: Claudia Velia Carmazzi e Maddalena Semeraro uccise da Massimo Remorini?


Massimo Remorini

è stato arrestato per una rapina in banca a Imola. Remorini è sotto processo anche per la scomparsa di Claudia Velia Carmazzi e Maddalena Semeraro, mamma e figlia scomparse da Torre del Lago (Lucca) nel settembre 2010.

Chi l'ha visto: la scomparsa di Eleonora Gizzi


Eleonora Gizzi

è scomparsa da tre settimane. Si è allontanata volontariamente? È stata cercata abbastanza? Gli avvistamenti sono tanti, ma della ragazza ancora nessuna traccia.

Chi l'ha visto: l'omicidio di Maria Concetta Velardi


Maria Concetta Velardi

è la donna che è stata uccisa al cimitero di Catania lo scorso 7 gennaio. Nelle sue mani sono stati trovati dei lunghi capelli biondi, che oggi sono stati analizzati nella sede della polizia scientifica di Palermo. Si attende il risultato di queste analisi.

Chi l'ha visto: la scomparsa di Elena Ceste


L'inviata di Chi l'ha visto percorre una delle possibili strade che Elena Ceste può aver preso quando è andata via di casa, quella verso Govone, paese poco distante. La donna per allontanarsi ha avuto a disposizione circa 30 minuti: la vicina la vede alle 8.15, il marito Michele torna a casa alle 8.40 circa. Dalla casa di Elena Ceste a Govone l'inviata ci ha messo a piedi 33 minuti.

Chi l'ha visto: nuovo avvistamento di Geoffrey Page Barton a Imperia. È lui?


Geoffrey Page Barton

, l’imprenditore di 46 anni di origine australiana di cui non si hanno notizie dal 21 novembre scorso, sarebbe stato visto da un'impiegata di una banca di Imperia lunedì scorso. La donna racconta che l'uomo, in evidente stato confusionale, è entrato in banca fornendo un altro nome (Khazerano Migaeglyo) e chiedendo di ritirare i suoi soldi per pagare i suoi dipendenti. Qualcuno ha chiamato i carabinieri, ma quando le forze dell'ordine sono arrivate lui era già andato via.

ore 22.40 - forse l'uomo visto nella banca non è Geoffrey.

Chi l'ha visto: la scomparsa di Roberta Avella. Si è allontanata volontariamente?


Roberta Avella

, 23 anni, è una ragazza di Corato scomparsa il 10 aprile scorso, lasciando due bambini di 5 e 7 anni e il compagno Aldo. La coppia stava organizzando il matrimonio. La ragazza è uscita di casa alle 7 del mattino per andare a lavoro - a fare le pulizie a casa di una signora - ma non ci è mai arrivata. Il compagno Aldo, autotrasportatore, era a lavoro. A casa mancano una valigia, alcuni vestiti estivi e il caricabatterie. Dopo aver lasciato i bambini a casa della suocera, Roberta si potrebbe quindi essere allontanata con un trolley. I carabinieri stanno analizzando il pc e il tablet, visto che la ragazza passava molto tempo su Facebook. Dalle immagini delle telecamere di sorveglianza della stazione di Corato sembra che Roberta abbia preso un treno.

Potrebbe interessarti: https://www.baritoday.it/cronaca/roberta-avella-24enne-scomparsa-corato.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/BariToday/211622545530190

Chi l'ha visto: la scomparsa di Federica Giacomini in arte Ginevra Hollander


Federica Giacomini

, 42 anni, in arte Ginevra Hollander, è sparita nel nulla a partire da gennaio. Sospettato è il compagno Franco Mossoni, 55 anni, di Brescia, fermato a febbraio e rinchiuso in ospedale psichiatrico dopo aver terrorizzato l’ospedale San Bortolo di Vicenza facendovi irruzione vestito da Rambo e armato. I genitori della donna hanno presentato denuncia di scomparsa lo scorso 5 marzo, poche settimane dopo l'arresto di Mossoni. Gli inquirenti hanno accertato che Mossoni viveva in un appartamento con un affitto che risultava intestato alla donna. I genitori di Federica hanno scoperto solo pochi giorni fa che la figlia era una pornostar.

Ma chi è Mossoni? Nel 1979 era stato arrestato per l'omicidio di un rivale in amore e dopo essersi reso protagonista di un'evasione rocambolesca aveva finito di scontare la sua pena in un ospedale psichiatrico. L'uomo ha a che fare con la scomparsa di Federica? Un'amica di Federica si è fatta viva con Chi l'ha visto, spiegando che poco prima di sparire c'è stato un episodio di violenza inaudita: Mossoni l'ha selvaggiamente picchiata e lei aveva molta paura. Secondo la testimone, la donna può aver fatto una brutta fine e ricorda di averla sentita l'ultima volta il 9 febbraio e di non aver poi più avuto sue notizie.

Chi l'ha visto - anticipazioni puntata 16 aprile


Nella puntata di Chi l’ha visto?, in onda su Rai3 questa sera alle 21.05 si parla del caso di Federica, in arte Ginevra: è scomparsa dal primo dell’anno, misteriosamente. Nella storia di questa ragazza c’è un uomo violento che lei frequentava. È più grande di lei. Oggi si trova in un ospedale psichiatrico perché se ne andava in giro seminando il panico con un coltello. Nel suo appartamento la polizia ha scoperto balestre, coltelli e indumenti femminili ed anche altre cose riconducibili alla ragazza scomparsa. La trasmissione cerca di capire dove è finita Federica e che cosa le è successo.

Chi l'ha visto si occuperà anche del mistero di Elena Ceste, la mamma di Costigliole d'Asti scomparsa da più di nove settimane, e del caso di Massimo Remorini, arrestato a Viareggio e già sotto processo, con l'accusa di omicidio, per la scomparsa da Torre del Lago di Claudia Velia Carmazzi e Maddalena Semeraro. L'arresto di lunedì, da parte dei carabinieri di Imola, si riferisce ad un altro procedimento penale a suo carico.

L’appuntamento è per questa sera alle 21.05 su Raitre e in liveblogging su Crimeblog.

  • shares
  • Mail