Terni, Giuseppa Corvi uccisa a martellate: arrestato il marito Franco Rinaldi

Per la donna non c’è stato nulla da fare, all’arrivo dei soccorsi era già deceduta. Fermato il marito.

Femminicidio in un appartamento di Terni, dove una donna di 43 anni, Giuseppa Corvi, è stata massacrata a colpi di martello intorno alle 8.30 di oggi dal coniuge che non riusciva a rassegnarsi alla fine di quella relazione.

Franco Rinaldi, 48 anni, secondo quanto ricostruito dai militari si sarebbe recato a casa della donna, dove vive anche il figlio 16enne della coppia, per tentare di ricucire il rapporto, ma la discussione è stata inevitabile e la situazione è degenerata.

L’uomo, operaio dell'Alcantara, ha quindi preso un martello e si è accanito sulla consorte, uccidendola sul colpo. A lanciare l’allarme sono stati i vicini di casa, preoccupati dalle urla provenienti dell’appartamento.

I militari, subito giunti sul posto, sono riusciti a fermare l’uomo che stava tentato di fuggire dal balcone dell’abitazione, al terzo piano di una palazzina.

Per la donna non c’è stato nulla da fare, all’arrivo dei soccorsi era già deceduta. Le indagini e i rilievi sulla scena del delitto sono ancora in corso, mentre Franco Rinaldi è stato arrestato ed è attualmente sotto interrogatorio.

arresto-carcere

  • shares
  • Mail