Chi l'ha visto ultima puntata 2 aprile 2014

La misteriosa morte di Martina Rossi a Palma di Maiorca e la scomparsa di Elena Ceste al centro del nuovo appuntamento con Chi l'ha visto?

chi l

Ore 23.23: Chi l'ha visto si chiude con la storia di Ottavia. Non si è invece parlato del caso di Martina Rossi, la ragazza italiana morta a Palma di Maiorca, come invece previsto dal comunicato stampa delle anticipazioni.

Chi l'ha visto: Ottavia ha ritrovato il figlio Gianluca


Ha avuto una conclusione positiva la ricerca di Ottavia, la donna che un tempo è stata la mamma più giovane d'Italia. A soli 12 anni, 42 anni fa, ha dato alla luce un bambino - che ha chiamato Gianluca - e che le è stato strappato subito dopo.

Chi l'ha visto: chi ha ucciso Chiara Poggi?


Il 9 aprile prossimo Alberto Stasi comparirà per la seconda volta davanti ai giudici di Appello per difendersi dall'accusa di essere l'assassino di Chiara Poggi, a sette anni dall'omicidio della ragazza. A Chi l'ha visto viene trascritta un'intercettazione ambientale audio-video tra Alberto e una delle cugine di Chiara, Stefania Cappa, dentro la caserma dei carabinieri. Le dichiarazioni del ragazzo in quei momenti immediatamente seguenti al ritrovamento del cadavere di Chiara possono fornire elementi utili alle indagini?

Chi l'ha visto: Nicola Colloca è stato ucciso?


Nicola Colloca

, infermiere di 48 anni di Vibo Valentia, è morto il 24 settembre 2011 bruciato vivo dentro la sua auto. In un primo tempo si è parlato di suicidio, ma il padre dell'uomo non ci crede e cerca la verità. A tre anni dalla morte di Nicola, la procura ha disposto la riesumazione del cadavere e ulteriori indagini al fine di stabilire se si tratti davvero di un suicidio, disponendo addirittura una perizia psicologica sui numerosi diari dell'uomo, per accertare se possa aver avuto motivi per uccidersi. Prima di scomparire Nicola ha litigato pesantemente con la moglie e il figlio ventenne.

Chi l'ha visto: Francesco, il bambino morto soffocato, poteva essere salvato?


Alle telecamere di Chi l'ha visto parlano i genitori del piccolo Francesco, il bambino di tre anni morto soffocato a causa di un wurstel all'Ikea. Viene riportata la loro versione, quella dei testimoni presenti al fatto e quella del responsabile della sicurezza dell'Ikea.

Chi l'ha visto: cosa è successo a Salvatore Tarantino?


Salvatore Tarantino

è scomparso da Napoli, lasciando la giovanissima moglie incinta del loro secondo figlio. La sua bambina è nata e di lui non si hanno ancora notizie. La sua auto è stata ritrovata chiusa, in una via della città. Dentro la macchina il borsello dei soldi ritirati dalle casse dei due bar di famiglia è vuoto. Il mistero della sua scomparsa è forse racchiuso nelle telefonate ricevute una decina di giorni prima da qualcuno che sembrava chiedergli dei soldi? Cosa preoccupava Salvatore?

Chi l'ha visto: Marisa Comessatti è andata via con un uomo?


La cugina di Marisa Comessatti, la donna scomparsa lo scorso 21 febbraio in Liguria, racconta alla trasmissione che la donna in quel periodo era innamorata e le aveva confidato di voler iniziare una convivenza con quell'uomo. Non ha però detto di più. Chi è quell'uomo? Ha a che fare con la sua scomparsa? Una cosa è certa: dal tabulato del cellulare della donna non risultano chiamate a numeri sconosciuti. E che fine ha fatto il calendario della donna, dove lei appuntava tutto, e che non si trova più? Un'altra stranezza è che il cellulare della donna, che risulta spento dal giorno della sua scomparsa, si è riattivato il giorno dopo che Chi l'ha visto si è occupato della sua scomparsa. Chi lo ha acceso? Qualcuno ha trovato il cellulare? Le figlie fanno un appello.

Chi l'ha visto: dov'è Eleonora Gizzi?


Eleonora Gizzi

è una maestra di 34 anni, ed è scomparsa lo scorso venerdì da Vasto. I genitori sono molto preoccupati perché la ragazza sta affrontando un periodo molto difficile. Eleonora si è allontanata a piedi da casa dei genitori, intorno alle 11. L'ultimo avvistamento certo risale alle 12 dello stesso giorno: un ragazzo che la conosce l'ha vista a circa due chilometri da casa, mentre cammina da sola in una strada che esce da Vasto e va verso il Molise.

Chi l'ha visto: Elena Ceste scomparsa in 33 minuti


Un amico di Elena Ceste racconta che la donna, nel mese di ottobre, gli ha confidato che qualcuno la tormentava al telefono, senza però dare ulteriori dettagli. L'inviato di Chi l'ha visto è andato in provincia di Salerno a intervistare la sorella di Michele, che si dice certa che il fratello sia estraneo alla scomparsa della moglie. Pensa invece che la cognata si sia allontanata volontariamente.

Intanto, ancora una volta, si fa il conto dei minuti in cui Elena è rimasta sola in casa, secondo il racconto di Michele, mettendolo a confronto con le riprese delle telecamere del centro di Costigliole d'Asti. Secondo i conti fatti dalla trasmissione, la donna deve essere per forza scomparsa tra le 8.15 e le 8.48. Qualcuno può averla incontrata in quei 33 minuti?

Chi l'ha visto anticipazioni del 2 aprile 2014


“Volevano farmi credere che si era suicidata”

dice a Chi l’ha visto? Mario, il padre di Martina Rossi, la ragazza volata giù dal balcone di una stanza d'albergo a Palma di Maiorca. Il papà e la mamma di Martina non hanno mai creduto al suicidio. Ora la magistratura vuole vederci chiaro: il corpo della ragazza ligure sarà riesumato. Era stata aggredita? fuggiva da qualcuno, da qualcosa? Che cosa è accaduto veramente alla dolce Martina mentre era in vacanza con le amiche alle Baleari? Nella puntata in onda oggi mercoledì 2 aprile, alle 21.05, su Rai3, si parlerà anche del mistero di Elena Ceste, la mamma di Costigliole d'Asti scomparsa da più di nove settimane.

L’appuntamento è per questa sera su Raitre e in liveblogging su Crimeblog.

  • shares
  • Mail