Blogo App: le notizie di cronaca nera di Crimeblog gratis su smartphone e tablet

Scopri tutto sulla nostra App

blogo-app


E' arrivata la Blogo App, l'applicazione per smartphone e tablet che vi permette di seguire tutte le notizie di Crimeblog e di tutto il mondo Blogo.

Gratuita e configurabile, la nostra App vuole dare modo a voi lettori di Crimeblog di rimanere aggiornati con tutta la produzione di news di Blogo, la prima realtà online dell'informazione tra i nativi digitali, come certificato da Audiweb.

Se avete un dispositivo Apple (iPhone o iPad) o Android, la App è disponibile per voi su Apple Store e Google Play.

Sono sette i canali dell'universo Blogo, tutti consultabili in un'unica App: Motori - Donna - Lifestyle - Entertainment - Sport - Tecnologia e News. Proprio il canale News è quello che vi darà la possibilità di accedere alle notizie di questo blog.

Navigare tra le nostre notizie sarà veloce, facile e vi permetterà di avere tra le dita ciò che realmente vi interessa: entrando nel menu di configurazione potete infatti stabilire quali dei sette canali visualizzare. E per ciascuno dei canali selezionati potete ulteriormente filtrare i settori di vostro interesse al fine di leggere solo le vostri fonti preferite.

Ad esempio potete decidere di visualizzare sulla Blogo App i soli contenuti di cronaca nera: per farlo non dovete far altro di entrare nel menu di configurazione attraverso l'icona in alto a destra, poi tra i canali scegliere solo News e tra le fonti solo Crimeblog. Ma il nostro consiglio è quello di estendere la vostra ricerca selezionando, canale per canale, i temi di vostro interesse.

Cosa aspettate? Scaricate su App Store e Google Play la nostra App: Blogo è indipendente, libero e mobile.

Alcune immagini della Blogo App

Blogo App

Blogo App

  • shares
  • Mail