Chi l'ha visto ultima puntata 26 marzo 2014

Si torna a parlare delle scomparse di Elena Ceste e di Roberta Ragusa in questa nuova puntata di Chi l'ha visto


chi-lha-visto-620x314

Chi l'ha visto: Silvio Mannina è caduto in una trappola?


Silvio Mannina

è misteriosamente scomparso. La sorella è molto preoccupata, perché Silvio aveva avuto una relazione con Lidia Nusdorfi, la ragazza uccisa dall’ex compagno Dritan Demiraj nel sottopassaggio della stazione di Mozzate (Como). Il ragazzo è caduto in una trappola di Dritan, che ha poi usato il cellulare di Silvio per attirare Lidia all'appuntamento con la morte? Così sembrerebbe, a sentire la nuova compagna di Dritan che è indagata per favoreggiamento ma respinge tutte le accuse.

Chi l'ha visto: nuova testimonianza sulla morte di Giuseppe Uva


La trasmissione manda in onda la testimonianza di una donna che si trovava al pronto soccorso quando Giuseppe Uva, l'uomo morto dopo una notte in caserma, è arrivato là. La donna racconta che Uva era molto arrabbiato, rivolgeva numerosi improperi nei confronti dei militari che lo accompagnavano e che lo avrebbero poi picchiato di nuovo dentro una stanza dell'ospedale.

Chi l'ha visto: Marianna Cendron era importunata da un uomo?


Da oltre un anno non si hanno notizie di Marianna Cendron, la diciottenne scomparsa dalla provincia di Treviso. Potrebbe aver chiesto un passaggio a un camionista per andarsene all'estero? L'inviato di Chi l'ha visto, accompagnato dalla madre della ragazza, ha parlato con un'amica di Marianna, Viorica. Quest'ultima racconta di un uomo che la disturbava continamente e che alla fine Marianna aveva ceduto alle sue attenzioni. Chi è quell'uomo?

Chi l'ha visto: cosa è accaduto a Irene Cristinzio?


Ancora non si sa nulla di Irene Cristinzio, la professoressa di 64 anni originaria di Isernia scomparsa l'estate scorsa da Orosei. La sua sparizione resta un vero mistero: nessuno l'ha vista, le ricerche non hanno dato alcun esito e nemmeno dai tabulati è saltato fuori nulla. La sensazione della famiglia è che si tratti di un sequestro, a scopo di estorsione o di ricatto. Ma perché nessuno si è fatto vivo? E dopo otto mesi dalla sua scomparsa c'è ancora speranza di trovarla viva?

Chi l'ha visto: caso Roberto Ragusa, il pm chiede il rinvio a giudizio per Antonio Logli


Il pm ha intenzione di chiedere il rinvio a giudizio per Antonio Logli per l'omicidio e l'occultamento del cadavere della moglie Roberta Ragusa, al termine di un'inchiesta difficile ma che ha fornito elementi sufficienti per chiedere a un giudice di aprire un processo che faccia chiarezza su quanto accaduto la notte della scomparsa di Roberta. Le cugine sono certe che Roberta non sia andata via volontariamente e si augurano che la verità possa venire a galla quanto prima.

Chi l'ha visto: dov'è Viviana Rossi?


Viviana Rossi

, 61 anni, è scomparsa a metà di luglio da Nervi. Una donna allegra, attenta agli altri e riservata; una madre affettuosa per il suo unico figlio ormai grande e per l'anziano padre che la cerca. Cosa le è accaduto? Ha avuto un incidente in una delle sue solite escursioni sui monti alla ricerca di erbe da mangiare? Viviana infatti è molto attenta all'alimentazione e curiosa della cucina macrobiotica. Il padre della donna pensa che la figlia abbia perso la memoria, perché non si sarebbe mai allontanata da casa.

Chi l'ha visto: le novità sulla scomparsa di Elena Ceste


Si torna a parlare di Elena Ceste, analizzando gli orari degli spostamenti del marito Michele la mattina della scomparsa della donna. Analizzando la versione di Michele con le telecamere di videosorveglianza sparse per il paese si cerca di capire se gli orari coincidono e se si può individuare l'orario preciso in cui Elena è scomparsa. Intanto un'inviata intervista il parroco del paese, che conferma di essere stato sentito dagli inquirenti. Questi ultimi nel mentre fanno sapere di aver analizzato il computer della donna e di non aver trovato alcun video compromettente.

Chi l'ha visto: la storia di Ottavia, la mamma bambina. Ritrovato il padre di Gianluca.


Chi l'ha visto ripercorre la storia di Ottavia, "la mamma bambina", che 42 anni fa è stata costretta a dar via il suo bambino, Gianluca. Un uomo chiama in trasmissione qualche settimana fa, certo di essere quel bambino. Ma così non è: il test del dna non corrisponde. Un uomo, Giacinto, telefona poi in diretta dicendo di essere il padre di Gianluca. Padre e figlio si incontrano. Ora si attende di trovare il figlio di Ottavia.

Chi l'ha visto anticipazioni puntata 26 marzo

Questa sera, alle 21.05 su Rai3, nuovo appuntamento con "Chi l'ha visto?". La mamma bambina, l'avevano chiamata così perché aveva solo 12 anni: Ottavia dopo 40 anni si è rivolta a Chi l'ha visto per ritrovare il figlio che le era stato tolto. Un giovane con lo stesso nome, Gianluca, si era riconosciuto nella storia. Ma è successo l'incredibile: non era il figlio di Ottavia ma ha comunque ritrovato la sua famiglia. Un uomo ha chiamato in trasmissione e ha detto: io sono il padre di Gianluca.

La trasmissione si occuperà anche del mistero di Elena Ceste, la mamma di Costigliole d'Asti scomparsa dopo aver passato una notte inquieta e tormentata. In puntata anche il caso di Roberta Ragusa, l'altra mamma che ha compiuto 47 anni nel primo giorno di primavera, ma nella terra degli scomparsi. L'appuntamento è per questa sera su Raitre, ma anche in liveblogging su Crimeblog. Non mancate.

  • shares
  • Mail