Chi l'ha visto ultima puntata 12 marzo 2014

La misteriosa scomparsa di Elena Ceste e il caso Roberta Ragusa, sono due degli argomenti che questa sera Federica Sciarelli affronterà a Chi l'ha visto?

federicasciarelli-chilhavisto

Chi l'ha visto: caso Roberta Ragusa, Antonio Logli rinviato a giudizio?


Entro il 17 aprile dovrà arrivare la decisione se rinviare o no a giudizio Antonio Logli per l'omicidio della moglie Roberta Ragusa. A fine febbraio l'uomo avrebbe dovuto essere sentito dagli inquirenti, ma si è avvalso della facoltà di non rispondere.

Chi l'ha visto: la scomparsa di Silvio Mannina legata all'omicidio di Lidia Nusdorfi?


Un ragazzo, Silvio Mannina, è misteriosamente scomparso. La sorella è molto preoccupata, perché Silvio aveva avuto una relazione con Lidia Nusdorfi, la ragazza uccisa dall'ex compagno Dritan Demiraj nel sottopassaggio della stazione di Mozzate (Como). La sua sparizione potrebbe essere collegata con l'omicidio della ragazza? Potrebbe aver fatto anche lui una brutta fine? Le tracce su Facebook degli ultimi messaggi di Silvio sembrano portare proprio a Dritan Demiraj: Silvio è un complice o è finito in una trappola dell'assassino di Lidia?

Chi l'ha visto: Marisa Comessatti, ricerche infruttuose


Marisa Comessatti

è una 61enne di Laigueglia scomparsa venerdì 21 febbraio, dopo l’ultimo avvistamento nel paese di San Bartolomeo, in Liguria, dove è stata ritrovata la sua auto, una Seat Marbella. Le figlie Lara e Nada raccontano che da casa della donna è sparito un calendario. Lo ha portato via lei? E perché? Aveva appuntato qualcosa che non voleva fosse letto? L'ultima a sentire al telefono Maria è una delle figlie, la sera prima della scomparsa. Dalla mattina dopo il cellulare della donna risulta spento. Le ricerche nei pressi di San Bartolomeo non hanno dato risultati.

Chi l'ha visto: la scomparsa di Geoffrey Barton Page legata a dei prestiti?


Geoffrey Barton Page

è l’imprenditore di 46 anni di origini australiane scomparso il 21 novembre scorso dalla sua casa di Rovenna, un frazione del comune di Cernobbio, sul lago di Como. Uno dei dettagli che emerge dalle dichiarazioni della compagna e di una dipendente della sua azienda è che l'uomo aveva un tesserino diplomatico. Perché? La compagna Leyla è presente in studio, racconta di averlo chiamato più volte il giorno della scomparsa, ma il telefono dell'uomo squillava a vuoto.

L'inviato della trasmissione, Nicola Endimioni, fa visita a Cindy, la sorella di Geoffrey, che vive a Barcellona. La donna racconta di una questione di soldi, di prestiti sostanziosi che il fratello avrebbe fatto ad un amico, soldi mai rientrati, e che potrebbero avere a che fare con la sua scomparsa.

Chi l'ha visto: Elena Ceste, cosa è successo a ottobre?


La ragazza ripresa su un autobus a Torino, scambiata da alcuni per Elena Ceste, ha chiamato la trasmissione per precisare di non essere la donna scomparsa. Ma allora cosa ne è stato di Elena? C'è chi sospetta del marito, e per questo Chi l'ha visto mette a confronto le sue dichiarazioni sulla scomparsa della moglie con quelle della vicina di casa che per prima lo ha aiutato nelle ricerche pochi minuti dopo la sparizione di Elena. E alcuni dettagli non tornano. Ma basta questo per sospettare di lui?

Non si sa cosa sia accaduto a Elena, ma una cosa è certa: a ottobre è successo qualcosa di grave nella vita della donna, qualcosa che ha a che fare con Facebook. Lo ha detto lei stessa a più persone, tra cui il nuovo parroco del paese, al quale ha confidato di avere dei problemi e di essere spaventata.

Chi l'ha visto: anticipazioni puntata 12 marzo 2014


Nuovo appuntamento con Chi l'ha visto?, questa sera alle 21.05 su Rai3, che si occuperà della sempre più preoccupante scomparsa di Elena Ceste, la mamma di Asti. Allontanatasi misteriosamente da 46 giorni, la donna non ha portato nulla con sé: tutti i suoi occhiali sono a casa e da quelli, Elena, non si separava mai. Quarantesei giorni di angoscia per il marito e i figli. Non ci sono risposte a tutti gli appelli della famiglia: il suo silenzio è inquietante. Si parlerà anche di Roberta Ragusa, per la cui scomparsa si va probabilmente verso il rinvio a giudizio del marito Antonio Logli. "Chi l’ha visto?” si rivolge ai telespettatori, in cerca di nuove testimonianze.

L'appuntamento è per questa sera alle 21.05 su Raitre e in liveblogging su Crimeblog.

  • shares
  • Mail