Giallo nel cosentino: madre e figlio scomparsi a Rovito

Cosenza: Daniela De Santis è andata a prendere in anticipo il figlio 11enne a scuola, poi sono spariti.

danieladesantis

Mistero a Rovito, centro di 3mila abitanti del cosentino, per la scomparsa, ieri, di Daniela Falcone in De Santis e del figlioletto di 11 anni. La donna è andata a prendere il bambino a scuola con l'auto, verso le 9:30, da quel momento di entrambi si sono perse le tracce.

Parenti e familiari di Daniela, che ha 43 anni, la descrivono come una persona equilibrata e fanno fatica a credere che la donna si sia allontanata di sua volontà in questo modo, senza dare nessuna notizia. A fare la scoperta è stato il marito che all’orario di uscita aspettava il figlio fuori dall’aula.

Dopo la denuncia di scomparsa fatta ai carabinieri della locale stazione sono subito partite le ricerche. Madre e figlio sarebbero stati visti per l’ultima volta a bordo dell'auto, una Suzuki gialla, lungo la strada che conduce a Camigliatello, in Sila. Secondo i primi accertamenti degli investigatori Daniela avrebbe comprato dei farmaci a Rovito e anche se la macchina aveva già quasi il pieno avrebbe fatto lo stesso benzina.

Come informa il Quotidiano della Calabria i familiari degli scomparsi hanno fornito un numero di telefono per chi avesse informazioni utili alle ricerche: 3291021397.

(in aggiornamento)

  • shares
  • Mail