Chi l'ha visto ultima puntata 26 febbraio 2014

Rai3, Chi l'ha visto racconta la storia di Elena


Chi l'ha visto: Maria Concetta Velardi, 5 indagati per la sua morte


chi l

Fabio Matà (il figlio), una coppia di romeni, 36 anni lui (raccogliatore di ferro) e 35 lei, Agatino Dottore e Michele Mascali sono stati iscritti nel registro degli indagati per la morte di Maria Concetta Velardi, la vedova trovata cadavere nel cimitero di Catania.

Chi l'ha visto: Martina Rossi è stata uccisa?


Ancora senza un finale la morte misteriosa di Martina Rossi, la ragazza italiana caduta dal balcone di un hotel di Palma De Maiorca. I genitori respingono l'ipotesi di un suicidio. Nel suo corpo non c'è presenza di alcol o sostanze stupefacenti. Oltre ai due ragazzi presenti nella camera maledetta, Luca e Alessandro, ce ne sarebbe un terzo di nome Mattia che avrebbe passato delle ore con lei prima del volo fatale.

Chi l'ha visto: Roberta Ragusa, esistono luoghi inesplorati?


La geografia territoriale, rispetto a due anni fa, di Gello è profondamente modificata e esistono ancora siti inesplorati lungo la zona della scomparsa di Roberta Ragusa.

Chi l'ha visto: Marisa Comessatti scomparsa volontariamente?


Potrebbe essere vicino ad una svolta il giallo di Marisa Commessatti, la 61enne scomparsa da giorni da Laigueglia. La donna era attesa a Garlenda, a casa della figlia, per badare ai nipotini. Un macellaio del Punto Sma di San Bartolomeo al Mare ha confessato di aver visto la signora nel parcheggio del supermercato in evidente stato confusionale all'interno della sua Seat Marbella azzurra.

Chi l'ha visto: Geoffrey Page Barton rapito?


Geoffrey Page Barton

, 46 anni, imprenditore australiano da molto tempo in Italia, abita a Cernobbio (Como), nella frazione di Rovenna. La compagna, Leila, di 26 anni, lo ha visto l’ultima volta la mattina di giovedì 21 novembre, quando è uscito per recarsi alla sua azienda di spedizioni internazionali a Paderno Dugnano (Milano). In ufficio non è mai arrivato e il suo cellulare risulta spento. Non ha mai avuto problemi fiscali o con la legge. A metà novembre, aveva prenotato un gioiello costosissimo da regalare all'amatissima sorella Cindy per Natale. E, poi, un weekend a Barcellona per il compleanno del nipote e tanti soldi in tasse versati allo Stato. Tra le ipotesi più accreditate dalla Procura di Como, un rapimento.

Chi l'ha visto: Elena Ceste scomparsa da un mese


E' passato un mese dalla scomparsa di Elena Ceste. Il marito sospetta che due uomini (tra cui il padre di un amico del figlio con cui intrecciava una sorta di l'abbiano ricattata sfruttando le proprie fragilità.

Nel nuovo appuntamento di Chi l’ha visto?, in onda stasera alle 21.05 su Rai3 si parlerà della scomparsa di Elena Ceste. “Elena era ricattata - dice il marito alla trasmisisone - l’avevano messa in mezzo per delle cose di cui lei si vergognava”. Ma chi ricattava la mamma di Costigliole d’Asti scomparsa da casa il 24 gennaio scorso? Qualcuno può averla spinta ad un gesto folle: forse lei aveva commesso uno sbaglio e qualcuno si è approfittato di lei fino a farla sparire? E’ possibile che la donna sia scappata via per paura di un video? Il programma continua ad indagare cercando nuove testimonianze. Su Crimeblog, il liveblogging della puntata.

  • shares
  • Mail