Chi l'ha visto ultima puntata 19 febbraio 2014

Rai3, Chi l'ha visto: il caso delle gemelline Schepp


Chi l'ha visto: Christiane Seganfreddo trovata morta


chi lChristiane Seganfreddo

, trovata in un ruscello ad Arpuilles, frazione sulla collina della città di Aosta, sarebbe morta per ipotermia in seguito ad un banale incidente.

Chi l'ha visto: scomparsa Roberta Ragusa, testimoni cercasi<7h2>
Ormai gli inquirenti cercano il corpo di Roberta Ragusa e si verifica l'attendibilità dei testimoni (messi a confronto) in vista di un possibile processo contro il marito Antonio Logli.


Chi l'ha visto: le gemelline Schepp sono vive in Canada?


Secondo un ex dipendente di una tipografia che stampava passaporti falsi, le gemelline Alessia e Livia Schepp sarebbero vive tra Ottawa e Lachute in Canada. Il titolare dell'attività opererebbe a 40 km da Cerignola, luogo in cui Matthias Schepp si sarebbe tolto la vita.

Chi l'ha visto: che fine ha fatto Jeff Page Barton?


Geoffrey Page Barton

, 46 anni, imprenditore australiano da molto tempo in Italia, abita a Cernobbio (Como), nella frazione di Rovenna. La compagna, Leila, di 26 anni, lo ha visto l’ultima volta la mattina di giovedì 21 novembre, quando è uscito per recarsi alla sua azienda di spedizioni internazionali a Paderno Dugnano (Milano). In ufficio non è mai arrivato e il suo cellulare risulta spento. Non ha mai avuto problemi fiscali o con la legge.

Chi l'ha visto: Elena Ceste ricattata da un video compromettente?


Nessuna notizia riguardanti le sorti di Elena Ceste la madre di quattro figli (dai 5 ai 13 anni) scomparsa il 24 gennaio dalla sua casa di San Pancrazio di Motta di Costigliole. La notte della scomparsa chattava su Facebook secondo le tesi di una cugina. Il marito Michele sostiene che la donna veniva ricattata da un uomo che, attraverso un sapiente gioco di fotomontaggio, aveva approfittato di una sua debolezza (con la complicità di un improvvisato guardone). Il principale sospettato potrebbe essere un amico di infanzia della moglie ritornato prepotentemente in azione dopo diversi colloqui sul noto social network.

Chi l'ha visto puntata 19 febbraio 2014, gli argomenti di oggi


E’ arrivata una lettera alla redazione del programma Chi l’ha visto? . Chi scrive parla delle gemelline Schepp, Alessia e Livia, scomparse tre anni fa. Nella lettera si legge: “Io ho lavorato per la tipografia che ha stampato i loro passaporti falsi. Le gemelline sono vive.” Se fosse così, il papà non le avrebbe uccise, quanto piuttosto fatte sparire all’estero. Ma esiste davvero una tipografia che ha stampato i passaporti di Alessia e Livia Schepp?

Di questo e altri casi si occuperà il programma di Rai3 dedicato alla ricerca di persone scomparse, condotto da Federica Sciarelli, in onda mercoledì stasera alle 21.05. Si parlerà poi di Christiane, la mamma di Aosta, ritrovata in un torrente vicino casa. Le indagini stabiliranno se è stato un incidente. E c’è un’altra mamma, Elena, nella provincia di Asti, la cui sparizione è ancora un mistero. La trasmissione continuerà ad occuparsene. Su Crimeblog, il liveblogging del nuovo appuntamento.

  • shares
  • Mail