Chi l'ha visto ultima puntata 5 febbraio 2014

Rai3: a Chi l'ha visto il caso di Provvidenza Grassi

chi l

Chi l'ha visto: Andrea Briatore scappato dall'ospedale di Savona


La mamma di Andrea Briatore non si rassegna: il figlio, 35 anni, ex studente universitario, verso le 22:30 di martedì 30 aprile si è allontanato dal reparto di psichiatria dell'ospedale San Paolo di Savona, dove era stato ricoverato quattro giorni prima. Devoto della Madonna di Medjugorje, si è recato quattro volte con gruppi di preghiera nella località della Bosnia Erzegovina. Non ha con sé né i documenti, né un cellulare. È un fumatore, di “Philip Morris” gialle. Gli è mancata la presenza del padre morto in un incidente stradale. La morte della nonna ed una delusione amorosa l'hanno profondamente turbato tanto da condurlo nel tunnel della tossicodipendenza?

Chi l'ha visto: Martina Rossi non si è suicidata


E' precipitata il 3 agosto 2011 la studentessa 23enne Martina Rossi. Dopo la denuncia della famiglia la procura di Genova ha riaperto il caso, archiviato come suicidio dalla magistratura spagnola. Quattro avvisi di garanzia sono stati notificati ad altrettanti giovani dell’Aretino anche loro a Palma di Maiorca nello stesso albergo, che continuarono la vacanza, descritta su Facebook da uno di loro come “ una avventura alla Vallanzasca”.

Chi l'ha visto: dove è finito Tiziano Allegretti?


Sono passati 9 anni dalla scomparsa (avvenuta il 5 maggio) di Tiziano Allegretti, avvenuta a Quadraro (Roma). Una certa Jessica continua a telefonare a casa dei genitori per dire che Tiziano è andato via volontariamente e che è il padre di sua figlia. La famiglia, che ha incontrato più volte la ragazza e la bambina, ha scoperto che questa donna spaccia la bambina anche come figlia di un altro uomo morto.

Chi l'ha visto: scomparsa Roberta Ragusa, testimone conferma tesi Gozi?


Una nuova donna che abita nei pressi di Via Gigli ha sentito litigare una conterranea con un misterioso uomo nella sera confermando, di fatto, la versione di Loris Gozi. E se fossero Roberta Ragusa e il marito Antonio Logli?

Loris Gozi: Quella signora non l'ho vista quella notte.

Chi l'ha visto: Elena Ceste scomparsa volontariamente?


Dove è finita Elena Ceste? Dopo essersi rifiutata di accompagnare i quattro figli a scuola, la donna si è letteralmente volatilizzata. Dentro al giardino di casa, son stati trovati i suoi abiti e persino l'assorbente intimo. Qualcosa ha turbato la sua quiete tanto da decidere di bloccare la bacheca Facebook negando agli amici di commentare i propri post. La sera prima della scomparsa,

Chi l'ha visto: Filomena Claps riceve telefonata Papa Francesco


La telefonata di Papa Francesco

a Filomena Claps sulla morte della figlia Elisa.

Filomena Claps: E' stata come un raggio di sole. Mi sono goduta la sua telefonata. E' stata calorosa, rassicurante, bella. Mi ha dato tanto fiducia, la stessa che avevo perduto. Finchè avrò un briciolo di vita, lotterò per sapere la verità.

Chi l'ha visto: come è morta Provvidenza Grassi


Provvidenza Grassi

è stata ritrovata con testa e copro fuori dall'abitacolo. Che abbia chiesto a qualcuno aiuto dopo la caduta nel burrone dell'autostrada? E, poi, una telefonata sarebbe arrivata al cellulare della mamma oltre ad uno squillo al fidanzato Fabio. Gli inquirenti, ancora una volta, avvalorano l'ipotesi dell'incidente stradale anche se non si conosce ancora l'altezza della caduta. Il padre vuole che l'indagine venga trasferita come sede di competenza alla luce dei filmati con protagonisti dei carabinieri che hanno insultato la figlia. Viene lanciato un appello al Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano.

Chi l'ha visto puntata 5 febbraio 2014, gli argomenti di oggi


Nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, in onda stasera alle 21.05 su Rai3. C’è qualcosa che non torna, secondo i genitori, nella ricostruzione delle ultime ore di Provvidenza Grassi, la ragazza scomparsa a luglio e ritrovata dopo sei mesi sotto il viadotto autostradale di Messina insieme alla sua macchina. Il mistero dei jeans con strass che lei indossava a cena, secondo le testimonianze di chi l’ha vista quella sera, e che invece sono stati ritrovati dal padre a casa della ragazza. Su Crimeblog, il liveblogging della puntata.

  • shares
  • Mail