Quarto Grado ultima puntata 31 gennaio 2014

La scomparsa di Elena Ceste a Quarto Grado

Quarto Grado: Provvidenza Grassi vittima di un incidente stradale?


01_31_2014_22_55_46

Giovanni, padre di Provvidenza Grassi, non crede al fatto che la figlia si sia allontanata volontariamente dalla propria casa di Messina. Il corpo della ragazza è stato ritrovato in un viadotto poco sicuro. Solo adesso, invece, il fidanzato Fabio ha confessato di aver ricevuto il giorno dopo la scomparsa una telefonata di Provy in cui non riusciva a distinguere rumori vari.

Quarto Grado: Amanda Knox non tornerà più in Italia?


01_31_2014_21_48_53

Dopo la lettura dell'udienza per la morte di Meredith Kercher, Raffaele Sollecito è andato a trovare la fidanzata vicino Treviso e non fuggito in Austria. Gli è stato ritirato il passaporto. Amanda Knox, invece, ha rilasciato un'intervista esclusiva al network americano Abc News annunciando di non voler ritornare più in Italia.

01_31_2014_21_57_53

Sollecito: Le vite mie e di Amanda stanno andando avanti per due strade diverse.

01_31_2014_22_10_53

Zia Sollecito: Questo è un processo farsa. Non abbiamo mai voluto perdere fiducia nella giustizia. Ci siamo dovuti ricredere. Erano stati portati nuovi e vecchi elementi per l'assoluzione di Raffaele. Lui non si è mai sottratto al processo. E' tornato puntualmente in Italia disilludendo le attese di molti che lo vedevano come fuggiasco e latitante.

Quarto Grado: Elena Ceste allontanata volontariamente?


01_31_2014_21_18_47

Non si hanno più tracce di Elena Ceste. La pista più seguita è quella dell'allontanamento volontario. Come è possibile che nessuno l'abbia notata nel giro di quindici chilometri. Da casa non ha portato via nulla e, sul tavolo di casa, ha lasciato la fede nuziale.

01_31_2014_21_22_07

Michele (marito): Non riesco a capire perché si sia allontanata. E' come se fosse stata inghiottita. Escludo che sia andata via con un'amante. L'ho accudita sempre.

01_31_2014_21_23_21

Il marito, che ha dato l'allarme quattro ore dopo la sparizione della coniuge, lancia precise accuse nei confronti di una persona: un uomo avrebbe minacciato la donna con messaggi, mail e foto compromettenti. C'è un numero di telefono e un'auto (una Golf Grigia) aggirarsi nel vicinato.

Quarto Grado puntata 31 gennaio 2014, gli argomenti di oggi


alessandra viero gianluigi nuzzo quarto gradoIl giallo sulla scomparsa di Elena Ceste

- 38enne madre di quattro figli sparita nel nulla lo scorso venerdì 24 gennaio da Motta di Costigliole d’Asti - è al centro del nuovo appuntamento con Quarto Grado, in onda stasera, alle ore 21.15 su Retequattro.«So chi ha preso mia moglie», così ha denunciato il marito della donna, Michele Buoniconti, aprendo - di fatto - la pista dell’allontanamento forzato.

All’indomani della chiusura del processo d’appello bis per l’omicidio di Meredith Kercher, il settimanale a cura di Siria Magri dà conto della sentenza emessa dalla Corte d’assise d’appello di Firenze che si è pronunciato sulla sorte degli imputati Amanda Knox e Raffaele Sollecito.

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, inoltre, tornano sul caso di Roberta Ragusa: una foto potrebbe risolvere il mistero che si cela dietro la scomparsa dell’imprenditrice di Gello di San Giuliano Terme. Su Crimeblog, il liveblogging della puntata.

  • shares
  • Mail