Chi l'ha visto ultima puntata 22 gennaio 2014

Rai3: a Chi l'ha visto la scomparsa della mamma d'Aosta

chi lAngela Ferrara vuole riportare in Italia le figlie di Delia Piscopo nascoste ancora in un luogo segreto dell'Egitto. Il padre Mohammed ha negato l'espatrio delle due bimbe.

Chi l'ha visto: Giulio De Angelis violentava le sue dipendenti?


E' stato arrestato Giulio De Angelis, l'imprenditore di Monteprandone che umiliava, violentava e approfittava della sua posizione di datore di lavoro per terrorizzare le proprie dipendenti. E' scappato a Santo Domingo dopo tre gradi di giudizio.

Chi l'ha visto: chi è il violentatore bolognese?


Un ragazzo biondo

con gli occhi azzurri, dalle origini non italiane, terrorizza le donne di Bologna (zona universitaria) fino a violentarle. E' stato diffuso un identikit.

Chi l'ha visto: cosa è successo a Samuele Fraquelli?


Samuele Fraquelli

, 42 anni, operaio piastrellista, vive a Bellano (Lecco) con la moglie Michela e due figlie. Era molto religioso. È uscito di casa verso le 7 della mattina di sabato 14 dicembre per andare al lavoro con l’auto della ditta, una Citroen Berlingo bianca. Si è fermato in un bar vicino a fare colazione e per poi raggiungere un cantiere che dista circa 35 chilometri. Alla moglie ha detto che sarebbe tornato per il pranzo, ma non è mai arrivato nemmeno sul posto di lavoro. In serata la vettura è stata ritrovata a Dorio, nei pressi della baita di montagna dove lui trascorre le vacanze con la famiglia. All’interno le chiavi inserite e la borsa con gli attrezzi da lavoro. Nel rifugio non sono stati notati segni di un suo passaggio recente. Ha con sé le chiavi di casa, il portafoglio con i documenti (patente e carta di identità, tessera sanitaria). Ha dimenticato il suo cellulare è stato trovato a casa. Si è pensato anche ad una remota ipotesi suicidaria.

Chi l'ha visto: Max Weil gira l'Italia in bicicletta?


Gli abitanti di un paesino in provincia di Bolzano, Laives, avrebbero visto, a bordo della sua bicicletta (con attaccato un carrellino), Max Weil, il ragazzo tedesco che ripercorre le tappe del viaggio di Goethe. Il ragazzo in questione di chiama Hamir, di origini tedesche e molto somigliante allo scomparso.

Chi l'ha visto: che fine hai fatto Giovanna Piras?


La vita di Giovanna Piras è cambiata dopo la morte dell'unico figlio, Simone di appena 25 anni. Il marito Giorgio si sente in colpa perché gli psicofarmaci, ingeriti dalla donna, servono per curare la sua cefalea.

Chi l'ha visto: Christiane Seganfreddo ancora viva?


Christiane Seganfreddo

ha con sè un paio di occhiali bianchi e il cellulare che, per un breve periodo, è rimasto acceso.

Chi l'ha visto puntata 22 gennaio 2014, gli argomenti di oggi


Nella puntata di Chi l'ha visto?, in onda su Rai3 stasera alle 21.05, si continua a parlare della storia di Christiane Seganfreddo, la mamma di Aosta con problemi alla vista che manca da casa da 24 giorni. Attesa di angoscia e preoccupazione per il marito e per il bimbo di due anni. Il cellulare che ha con sé ha dato l’ultimo segnale alle cinque di mattina del 30 dicembre. Christiane non ha dormito quella notte, ma ha navigato in internet cancellando poi tutte le tracce prima di uscire di casa e sparire. Ma dove si è diretta a quell’ora del mattino? Che cosa può esserle successo? Le ricerche continuano, ora affidate anche ai cani molecolari. Su Crimeblog, il consueto liveblogging della serata.

  • shares
  • Mail