Chi l'ha visto ultima puntata 15 gennaio 2014

Rai3: a Chi l'ha visto la scomparsa della mamma di Aosta


Chi l'ha visto: Alberto Stasi rischia il carcere?


Domani, conosceremo le sorti di Alberto Stasi, al terzo grado di giudizio, per la conferma della condanna (per materiale e detenzione di materiale pedopornografico) a 30 giorni di reclusione, convertiti in una pena pecuniaria di 2.540 Euro. Come riferito dalla mamma, Chiara Poggi si sarebbe arrabbiata se fosse venuta a conoscenza di quei 17 fotogrammi con protagonisti minorenni.

Rita (mamma di Chiara): Abbiamo trovato la forza di sorridere. Siamo stati fuori due mesi perché era sotto sequestro. Abbiamo desiderato tanto tornare perché avevamo bisogno di ricominciare. Non potevamo farlo altrove. Chiara non ha aperto ad uno sconosciuto perché era una ragazza timida e riservata. Mi aspetto la verità sulla morte di mia figlia. Temo però che non arrivi. Io non mi fermerò mai.

Chi l'ha visto: Madalina Pavlov si prostituiva? Il padre nega


Il padre di Madalina Pavlov respinge le accuse, lanciate da Agafia, di aver spinto la figlia Elena e la sorellina a prostituirsi in Italia. L'uomo, però, non nega di aver abusato della figliastra e di aver scontato una pena di otto anni in Romania.

Chi l'ha visto: Sandra Simonato si è suicidata?


Che fine ha fatto Sandra Simonato, la settantenne scomparsa il 20 dicembre da Torre Di Mosto. La figlia Marta, madre del primo nipotino, Christopher, teme che si possa essere gettata nel fiume Livenza per timore di perderlo.

Chi l'ha visto: svolta sul caso di Maria Angela Albertoni?


Non è ancora tornata a casa Maria Angela Albertoni, la sessantenne di Acquanegra sul Chiese (Mantova) con la passione degli angeli e il desiderio di trovare l'amore su Facebook.

Chi l'ha visto: che fine ha fatto Giancarlo Dessena?


Sono passati tre mesi dalla scomparsa di Giancarlo Dessena, il muratore de La Maddalena che amava comporre poesie (da postare su Facebook), praticare yoga e meditazione e curare l'alimentazione. Da quattro anni aveva perso il lavoro nella ditta per cui lavorava da quasi vent'anni. Aiutava la famiglia della sua compagna in un agriturismo a Caprera. Si era fatto influenzare dalle teorie sulle scie fisiche e iminente fine del mondo (tanto da essere intenzionato a costruire un bunker).

Chi l'ha visto: Christiane Seganfreddo è ancora viva?


Renato Guillet

è convinto che la moglie, Christiane Seganfreddo, l'insegnante aostana di 43 anni scomparsa da casa lo scorso 30 dicembre per paura di non curare una malattia agli occhi. Negli ultimi mesi, la donna ha perso diversi cognati e zii.

Chi l'ha visto: Luisa Alfieri scomparsa volontariamente?


Luisa Alfieri

, 74 anni, pensionata, vive a Cesate (Milano) con il marito Roberto Dell'Acqua e con la figlia Roberta, 40 anni e piccoli problemi di salute. Il compagno ha riferito che la sera dell’1 gennaio lei era in casa quando è andato a dormire, ma il mattino seguente, al risveglio, non c’era più. Agli inquirenti, l'uomo ha rivelato di essersi arrabbiato (con parolacce annesse) per i continui vuoti di memoria degli ultimi tempi. In casa sono rimasti il suo portafoglio, la carta di identità, il cellulare e i farmaci necessari per la sua terapia quotidiana.

Chi l'ha visto: due anni senza Roberta Ragusa


A due anni dalla scomparsa, i familiari di Roberta Ragusa son convinti che la cugina non se ne sia andata volontariamente.

Chi l'ha visto: Max Weil è in Italia?


Non si hanno più tracce di Max Weil, il ragazzo tedesco che, senza avvisare i propri familiari, è arrivato il Italia (a bordo della sua bicicletta) per visitare i luoghi citati da Goethe nelle sue opere come Rovereto, Torbole sul Garda, Verona. Ogni segnalazione sembra, però, infondata.

Chi l'ha visto: Maurizio e Leonardo Rigamonti tornano a casa


Non si hanno ancora notizie del piccolo Leonardo, fuggito col papà Maurizio Rigamonti. E' stato postato un video su Youtube in cui viene mostrato che il figlio in ottime condizioni. I due "fuggiaschi" sono in procinto di tornare a casa.

Chi l'ha visto: chi ha ucciso Maria Concetta Velardi?


Il figlio Fabio non si rassegna per la morte della mamma, Maria Concetta Velardi. Durante una visita alla cappella di famiglia, al cimitero di Catania, la donna è stata uccisa il 7 gennaio senza un motivo. Tra le ipotesi più accreditate, un colpo da parte di un uomo con un masso di 20/25 chili. Rapina finita male o gesto di un folle che si era invaghito di lei?

Chi l'ha visto puntata 15 gennaio 2014: anticipazioni


Nel nuovo appuntamento di Chi l'ha visto?, in onda stasera alle 21.05, il marito di Christiane Seganfreddo, la mamma di Aosta scomparsa, spera ancora di festeggiare il suo compleanno con la famiglia riunita. Christiane, insegnante 43enne, forse terrorizzata dalla possibilità di perdere completamente la vista a causa di una malattia, si è allontanata da casa ormai da 16 giorni lasciando il figlio di soli due anni.

Nella notte tra il 13 e il 14 gennaio del 2012, la stessa del disastro della Costa Concordia all’Isola del Giglio, svaniva nel nulla dalla sua abitazione di San Giuliano Terme una mamma: Roberta Ragusa. Due anni di indagini a vasto raggio senza risultato. Due anni di ricerche, due figli ancora minorenni a cui era legatissima: ma dove si trova Roberta e cosa le è successo? Su Crimeblog, il liveblogging della puntata.

  • shares
  • Mail