Jesi, scomparsa ragazza di 26 anni: ricerche in tutta l’area

Era insieme al compagno nell'area di sosta di un distributore, quando all’improvviso si sarebbe allontanata a piedi dirigendosi nelle campagne, forse in seguito a un litigio.


Sono in corso da stamattina in tutta l’area boschiva nei dintorni di Morro D’Alba, in provincia di Ancona, le ricerche di una ragazza di 26 anni, Francesca, svanita nel nulla la notte scorsa mentre si trovava in compagnia del fidanzato.

La giovane soffre di attacchi di panico è stata vista per l’ultima volta intorno alle 4 di stanotte. Era insieme al compagno nell'area di sosta di un distributore, quando all’improvviso, secondo il racconto del fidanzato, si sarebbe allontanata a piedi dirigendosi nelle campagne, forse in seguito a un litigio.

Da quel momento nessuna traccia. La famiglia della giovane ha presentato stamattina una denuncia ai carabinieri e le ricerche sono state subito avviate. Il fidanzato è stato sentito a lungo e sembra abbia convinto gli inquirenti della sua estraneità nella sparizione di Francesca.

I carabinieri, da ore impegnati nelle ricerche, ipotizzano un allontanamento volontario e stanno passando al setaccio l’intera area. Sentiti anche amici, conoscenti e colleghi di lavoro della giovane, che non hanno avuto notizie di Francesca nelle ultime ore.

  • shares
  • Mail