Ritrovata la 15enne scomparsa a Trieste

Branislava era scomparsa l'11 dicembre scorso. La famiglia aveva fatto diffondere la foto per agevolare le ricerche.

Branislava è stata ritrovata ieri sera: intorno alle 21.30 la ragazza era stata vista a bordo di un autobus della Trieste Trasporti con partenza da Valmaura, in direzione Roiano. I carabinieri, raccolta la segnalazione telefonica, hanno così raggiunto l’autobus e lo hanno fatto fermare. La ragazza stava effettivamente viaggiando sul mezzo pubblico e alla vista dei militari ha cercato di nascondere il volto con il cappuccio delle felpa. Poco dopo la minorenne è stata affidata ai genitori.

Ragazza di 15 ani scomparsa a Trieste, proseguono le ricerche

Giallo a Trieste per la scomparsa di una ragazza di 15 anni, Branislava K., come svanita nel nulla da ormai da 3 settimane e precisamente dall’11 dicembre scorso quando l’adolescente si è allontanata dall’abitazione dei genitori.

Mentre la madre e il padre hanno lanciato un nuovo appello, e diffuso la foto della giovane, le ricerche proseguono. A condurle sono i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Trieste i quali spiegano che la legge prevede il reato di “sottrazione consensuale di minorenne” nei riguardi di chi, pur con il consenso dello stesso minore, lo sottrae a chi esercita appunto la potestà genitoriale.

Chi dovesse avere informazione sulla ragazzina scomparsa può chiamare il numero telefonico 040/7775111 o il classico 112, il numero unico di emergenza.

in aggiornamento

  • shares
  • Mail