Chi l'ha visto ultima puntata 11 dicembre 2013

Rai3: Chi l'ha visto, il misterioso caso di Madalina


Chi l'ha visto: Ettore Palmieri su un sito di annunci?


Un telespettatore fa notare che Ettore Palmieri potrebbe nascondersi dietro ad un profilo (Roby24cm) degli annunci per sesso a pagamento. In realtà, si scopre che è un fake.

Chi l'ha visto: Maria Angela Albertoni vittima di un uomo virtuale?


Alcuni passanti avrebbero riconosciuto Maria Angela Albertoni vagare nella nebbia. Una vicina rivela che, due giorni prima della scomparsa, le tre donne della casa avevano litigato furiosamente per un ignoto motivo.

Chi l'ha visto: Marco Accetti ha importunato un bambino come Josè Garramon?


Stefano

, un bambino di dodici anni, è stato avvicinato da una coppia (compreso Marco Accetti) per un servizio fotografico (anche a pagamento). A distanza di anni, il padre teme che il figlio poteva subire lo stesso trattamento di Josè Garramon, morto in circostanze misteriose nella pineta di Ostia.

Chi l'ha visto: Madalina Pavlov costretta a prostituirsi?


La mamma di Madalina Pavlov denuncia il fatto che la figlia Elena abbia costretto la sorella a prostituirsi.

Chi l'ha visto puntata 11 dicembre 2013, gli argomenti di oggi


Nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, in onda stasera alle 21.05 su Rai3 con Federica Sciarelli. Cosa è successo a Madalina, la bella ragazza volata giù da un terrazzo condominiale di un palazzo di Reggio Calabria? Sembrava un suicidio, ma la madre non ci crede. Un dna maschile è stato trovato sugli indumenti della ragazza. Una traccia che porta a una persona ben precisa, con nome e cognome. Ma quest'uomo non è stato indagato, non gli è stato chiesto perché qualcosa di sé è rimasto sul corpo della giovane. Altri interrogativi per un mistero ancora tutto da chiarire. Su Crimeblog, il consueto liveblogging della puntata.

  • shares
  • Mail