Chi l'ha visto ultima puntata 4 dicembre 2013

Rai3, Chi l'ha visto: ancora un'altra vittima di stupro


Chi l'ha visto: Maria Angela Albertoni usciva spesso la notte?


Maria Angela Albertoni

era alla ricerca di un compagno (conosciuto su Facebook) con cui andare a convivere? Un uomo ha dichiarato che avrebbe visto la 60enne scendere dall'automobile di un coetaneo intorno alle 3 di notte.

Chi l'ha visto: che è successo a Leonello Catalani?


Non si hanno più notizie, dallo scorso 16 novembre, di Leonello Catalani, 54 anni, architetto e insegnante di storia dell'arte, residente in una casa di campagna a Soriano nel Cimino (Viterbo), nella frazione di Sant’Eutizio. Non si è recato a scuola e al tradizionale pranzo domenicale con la famiglia. E' stata rivenuta l'auto con patente. Negli ultimi tempi, l'uomo aveva conosciuto una signora che gli avrebbe fatto perdere la testa.

Chi l'ha visto: Alessandra Guerra tornata a casa


Alessandra Guerra

, scappata da un centro minorile, è ritornata a casa. Con lei l'inseparabile Emila, una ragazza albanese finita in comunità a causa di una denuncia contro i genitori per uno schiaffo di troppo. Ora, però, sono state assegnate a due istituti diversi.

Chi l'ha visto: Yara Gambirasio, tredicenne sequestrata da due uomini?


Una tredicenne di Rovetta

, come Yara Gambirasio, ha conquistato di essere sequestrata da due uomini che hanno tentato un approccio sessuale per poi liberarla. E' stato aperto un fascicolo contro ignoti per verificare l'attendibilità del racconto dell'adolescente. La signora Maura, mamma della piccola di Brembate, ha lanciato un appello alla mamma di Ignoto 1.

Dino Finolli (questore): Non credo che non ci siano persone che non sappiano qualcosa. Abbiamo sempre ricominciare le indagini allargando la cerchia per rintracciare Ignoto 1.

Chi l'ha visto: dove è finito Ettore Palmieri?


E' scomparso, l'11 settembre 2012 da Casalnuovo, Ettore Palmieri. Ha salutato la mamma in direzione Roma per cercare lavoro. Ma, in realtà, il 33enne ha prenotato un biglietto per Barcellona con questo intento: "Vado a raggiungere mio padre". Nel dicembre scorso, dopo una segnalazione, la famiglia decide di partire per la città spagnola ma senza ottenere alcun risultato.

Chi l'ha visto: Roberta Ragusa, spunta una nuova testimone?


Dopo la registrazione nella segreteria del programma, la segnalazione di Pasquale Davi è stata archiviata dalla Procura di Pisa come inattendibile. Una donna, fortemente turbata, ammette di aver visto nella notte della scomparsa di Roberta Ragusa, una signora colpita alla schiena davanti casa Logli e in lontananza una terza persona in veste di osservatore (era Loris Gozi?!).

Chi l'ha visto puntata 4 dicembre 2013, gli argomenti di oggi


Nella puntata di Chi l’ha visto? di stasera alle 21,05 su Rai3 si parla dell'ennesima vittima dello stupratore seriale, l’undicesima: stava guardando il programma e ha riconosciuto in fotografia l’uomo che con un’offerta di lavoro l’aveva attirata nella sua trappola, proprio come aveva fatto con altre dieci donne. Così ha telefonato alla redazione e raccontato la propria storia. La trasmissione torna a occuparsi anche della misteriosa scomparsa di Roberta Ragusa di cui non si hanno notizie da quasi due anni. Mentre la dichiarazione del cuoco siciliano che l'avrebbe vista a Cannes per gli inquirenti è da archiviare, c'è una nuova testimonianza in esclusiva. Su Crimeblog, il liveblogging del nuovo appuntamento.

  • shares
  • Mail