L'arresto di Ottaviano del Turco: chi è Gianluca Zelli

humangest zelli

Fondatore della Humangest, una specie di Adecco, Gianluca Zelli finanziava lautamente il team nel quale correva il motociclista Andrea Dovizioso - se siete interessati a saperne di più, correte su motoblog. Ma stiamo sull'inchiesta che ha portato all'arresto dell'ex sindacalista della Fiom, ex Socialista, ex a piede libero Ottaviano del Turco.

In un comunicato stampa la Humangest si dichiara ovviamente certa dell'innocenza del proprio presidente, la cui posizione sempre secondo la magistratura non è proprio limpidissima. Ci sono di mezzo valigette piene di euro, Porsche Cayenne, mazzette che riportano alla mente Tangentopoli, ed è tutto, fidatevi, proprio come lo immaginiamo, lo si legge su Il Centro:

Sei milioni di euro la mazzetta più grande per Luigi Conga, colonnello medico, ex manager della Asl di Chieti, che, secondo l'accusa ricatta Angelini e si fa consegnare 100 mila euro al mese, per diciotto mesi. Ma quando, ieri mattina, viene bloccato dai finanzieri su una Porsche Cayenne, con 113 mila euro ancora nascosti in una ventiquattrore, finisce in ospedale ed evita il carcere. Ventuno milioni di euro, spariti in paradisi fiscali, mettono nei guai anche Gianluca Zelli, ex dirigente di Villa Pini e fondatore della società Humangest

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: