Chi l'ha visto ultima puntata 27 novembre 2013

Rai3: a Chi l'ha visto si parla di Roberta Ragusa


Chi l'ha visto: chi ha ammazzato Daniele Lopresti?


23:04 La mamma ha conegnato una registrazione con la voce di Daniele Lopresti arrabbiato con una voce anonima.

Chi l'ha visto: Provvidenza Grassi, il giallo risolto in casa?


22:49 Perché Provvidenza Grassi si è fatta prestare l'auto da una collega di lavoro, per 15 minuti prima di raggiungere il compagno Fabio?

Chi l'ha visto: Rosario Boccacciari ritrovato


22:37 Non si hanno piu' notizie, dal 9 novembre, di Rosario Lobascio, un uomo che abitava nel centro storico di Napoli. Dopo aver prelevato una piccola somma di denaro e comprato le sigarette dal tabaccio del quartiere San Gennaro, è sparito. La moglie Giovanna è sconvolta mentre le figlie si sono chiuse in uno stato di mutismo profondo alternato a momenti di aggressività. Negli ultimi tempi, appariva piuttosto distratto e pensieroso. E' stato ritrovato.

Chi l'ha visto: Delia Piscopo, mamma Angiolina vuole tornare in Italia con le nipotine


22:24 Angiolina, nascosta in un luogo segretissimo, vuole ritornare in Italia assieme alle nipotine, perché ha paura che il genero marocchino possa farle del male. Ha già ucciso a colpi di botte la figlia Delia Piscopo ed ora è già libero ed intenionato ad una vendetta personale.

Chi l'ha visto: che fine ha fatto Barbara Iovine?


22:17 Si sono perse le tracce di Barbara Iovine, una 35enne di Firenze con dei problemi di salute ereditati dall'infanzia. E' scappata di casa diverse volte e presentato denuncia ai carabinieri. Il padre teme che possa essersi fatta del male involontariamente per non essere trovata dal padre Ernesto.

Chi l'ha visto: Roberta Ragusa, testimonianza Pasquale Davi inattendibile?


21:20 La testimonianza del cuoco, Pasquale Davi, potrebbe essere messa in discussione: lo chef ha contattato la redazione il primo ottobre dicendo di aver visto Roberta Ragusa il 27 settembre a Cannes in compagnia di un benestante tedesco mentre a tutti i network ha rivelato la data del 17 maggio. E' quindi una confessione palesemente attendibile?

Prima di sparire misteriosamente, la donna si sarebbe confidata con una carissima amica che avrebbe avvertito un senso di tensione e angoscia.

Chi l'ha visto: Conte Furbetto aiuta per la ricerca di Maria Angela Albertoni


21:26 Il Conte Furbetto, dopo il diverbio della scorsa settimana, ha deciso di collaborare alle ricerche di Maria Angela Albertoni.

Conte Furbetto: Mi sono arrivate tante amicizie che mi davano del maniaco.

Dal magico universo virtuale, la sessantenne si era invaghita di Angelo Biondo, un misterioso personaggio molto romantico che, pero', non ricambiava la sua corte. Sempre da Facebook, spunta l'identikit di un uomo disposto a tutto pur di vivere nella realtà un sentimento puro. Aveva il telefono di casa e il cellulare. Lei l'ha rifiutato. Gli inquirenti sono riusciti, tramite il cellulare, ad individuare il misterioso corteggiatore che, pero' ha fatto perdere ogni traccia. Il Conte Furbetto ha accettato di mettersi in contatto con l'Angelo Nero che, a suo dire, dovrebbe contrastare il percorso dell'Angelo della Morte.

Chi l'ha visto puntata 27 novembre 2013, gli argomenti di oggi


Roberta Ragusa

non avrebbe mai lasciato i suoi figli: è quanto hanno detto a Chi l'ha visto? il marito Antonio Logli, i familiari, gli amici e le amiche, il che rende poco probabile che la donna vista dal cuoco italiano a Cannes sia proprio lei. In studio le cugine della donna, che trovano offensivo che si dica che la donna scomparsa sia in compagnia di un uomo in Francia, lasciando accusare il marito del suo omicidio, e lasciando i figli nella più cupa disperazione. Roberta Ragusa scompare nella notte tra il 13 e il 14 gennaio scorso dalla sua casa di San Giuliano Terme in provincia di Pisa, dove vive con il marito e due figli. Di questo caso si parlerà stasera a partire dalle 21:10 su Raitre con Federica Sciarelli. Su Crimeblog, il consueto liveblogging.

  • shares
  • Mail