Chi l'ha visto ultima puntata 20 novembre 2013

Raitre: a Chi l'ha visto il caso di Marianna Cendron


Chi l'ha visto: Maria Angela Albertoni adulata da Il Principe Buono?


Maria Angela Albertoni

, la sessantenne che amava gli angeli, potrebbe essere stata adescata da Il Conte Furbetto trasformatosi, in pochi giorni, in Il Principe Buono.

Chi l'ha visto: Giorgio scrive una lettera alla sorella Marianna Cendron


Giorgio ha indirizzato una lettera alla sorella Marianna Cendron affinché possa tornare a casa.

Chi l'ha visto: Angela Celentano ripresa da Josè Manuel Vazquez Valle


Si è scoperto che Josè Manuel Vazquez Valle ha usato lo pseudonimo di Celeste Ruiz per contattare la famiglia di Angela Celentano. Dalla mail della ragzzina sono partite delle mail di incoraggiamento sulla morte della spagnola Marta De Castillo.

Chi l'ha visto: Emanuele Arcamone sta a Napoli?


Un telespettatore avrebbe riconosciuto Emanuele Aracamone (scomparso l'8 maggio scorso da Ischia) che girovagava per le strade del centro storico di Napoli davanti ad un cinema. Pista infondata. La morte di un amico carissimo l'ha costretto a rivolgersi alle cure di uno psicologo. Su Internet, prima di far perdere le proprie tracce, si era documentato su come viaggiare in treno senza mostrare i propri documenti.

Chi l'ha visto: che fine ha fatto Alessandra Guerra?


Da un mese non si hanno più notizie di Alessandra Guerra. E' scappata, assieme alla migliore amica, dalla casa famiglia a cui era stata affidata a quattordici anni dopo una relazione con un uruguayano più grande di 11 anni. Organizzano una fuga a Milano e una finta denuncia per maltrattamenti contro il padre. Nell'ultimo anno, l'ormai sedicenne aveva ripreso ad andare a scuola, fatto uno stage per parrucchiera e riallacciato i rapporti con genitori e sorelle. Da Facebook, Valentina scopre che Alessandra fa uso di alcol e cocaina.

Chi l'ha visto: Simona Riso abusata da uno zio da piccola?


Simona Riso

violentata ripetutamente da uno zio in età scolare? L'accusa, rivolta ai parenti, non trova fondamento.

Chi l'ha visto: Delia Piscopo morta per mano del marito egiziano?


Angiolina, la mamma di Delia è preoccupata perché la figlia è ostaggio del marito Mohammed in Egitto come confessato all'amica Barbara. Lui la picchia in continuazione e pretende ingenti somme di denaro per tenere in piedi un negozio. La donna ha dolori molto forti al ventre, alla testa. Muore poco dopo in ospedale. Il coniuge viene condotto in carcere ma ci rimane per poco tempo. Le figlie e la nonna sono in un luogo protetto da sei mesi e non possono rientrare per questione burocratiche. I familiari chiedono che l'autopsia venga fatta in Italia per accertare le cause della morte (in seguito alle continue percosse?!).

Chi l'ha visto puntata 20 novembre 2013, gli argomenti di oggi


Scompare quando ha solo 18 anni. Passano i mesi, ma di Marianna Cendron non ci sono notizie. Ora compie 18 anni quel fratellino che lei cercava di proteggere, per cui rubava il cibo nella dispensa dell’istituto dove si trovavano insieme prima dell’adozione. Quel fratellino, ora maggiorenne, torna a fare un appello a Marianna dai microfoni di Chi l’ha visto?, in onda stasera alle 21.05 su Rai3, che segue le vicende della ragazza fin dal giorno della sua scomparsa, il 27 febbraio scorso.

Su Crimeblog, il consueto liveblogging della puntata.

  • shares
  • Mail