Omicidio a Terracina: ucciso un 45enne

La vittima è Vincenzo Del Prete, originario di Gaeta. L'uomo è stato freddato con diversi colpi di arma da fuoco. Indaga la polizia

Omicidio a Terracina (Latina) dove con quattro forse cinque colpi di pistola esplosi a distanza ravvicinata è stato ucciso il 45enne Vincenzo Del Prete. L’uomo secondo una prima ricostruzione dell’agguato sarebbe stato avvicinato dal killer mentre era in auto.

Il corpo senza vita di Del Prete è stato rinvenuto ieri sera a Borgo Hermada, frazione di Terracina. Chi lo ha ucciso avrebbe lasciato finire la Fiat Panda della vittima, con il cadavere dentro, nel canale in cui è stata trovata, in via Macchia di Piano Terza.

Del Prete si stava dirigendo verso Gaeta (LT), città di cui era originario. Il killer secondo la ricostruzione della polizia avrebbe affiancato con un’altra vettura l’auto di Del Prete aprendo il fuoco quasi a bruciapelo.

La polizia, che indaga su quella che sembra una esecuzione in piena regola, è arrivata sul posto dopo essere stata chiamata da alcuni residenti che avevano sentito dei colpi di pistola.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail