Chi l'ha visto ultima puntata 13 novembre 2013

Raitre: a Chi l'ha visto il giallo di Simona Riso


Chi l'ha visto: cosa è successo a Lucia Francesca Dal Monte?


Ieri si è tenuta un'udienza per il processo contro Renato Zambon (denunciato per appropriazione indebita di denaro) ma Lucia Francesca Dal Monte non era in aula hé scomparsa.

Chi l'ha visto: Maria Angela Albertoni adescata via internet?


Il mistero attorno alla sparizione di Mari Angela Albertoni potrebbe nascodersi dietro Facebook. Lei chattava, con appassionati del mondo degli angeli, anche con Il Conte Furbetto. E se dietro l'angelo della morte si nascondesse il volto di un malintenzionato?

Chi l'ha visto: come è morto Mario Biondo?


Non si conoscono ancora le dinamiche della morte di Mario Biondo. Un amico molto vicino alla vedova Raquel Sanchez Silva avrebbe visto il suo corpo impiccato per due estremità. Scrutando l'estratto conto, si viene a sapere che il cameraman si sia recato in un bordello e rivolto a degli spacciatori di droga.

Chi l'ha visto: Mirco Pelliccia ritrovato


Mamma Antonella Scoppa

non si rassegna: vuole ritrovare il figlio Mirco Pelliccia, un meccanico di Roma. Circa un anno fa conosce Valentina, una ragazza albanese che studiava nella capitale. I due ragazzi vanno a convivere quasi subito. Qualche mese dopo, la coppia si trasferisce a Berat (Albania) per aprire un bar (investendo 20mila euro) che fallisce dopo poco. A settembre, rivela alla famiglia di essersi recato a Londra per l'acquisto di un'auto. Dopo aver chiacchierato col papà, non si hanno più sue notizie. Dall'ambasciata italiana in Albania, si viene a sapere che, in realtà, il 28enne ha preso un volo per Roma datato 1 ottobre. I tabulati telefonici confermano, invece, che siano partite delle telefonate dal Regno Unito e dalla Francia. Mirco sta benissimo

Chi l'ha visto: si cerca il corpo di Francesca Benetti


Si infittisce il giallo attorno alla scomparsa di Francesca Benetti, l'insegnante di educazione fisica in pensione di Grosseto che amava ballare i latino-americani e prendersi cura dei due figli. La donna, separata e legata sentimentalmente ad un altro uomo, non si sarebbe mai allontanata volontariamente. Fermato il suo fattore, Antonino Bilella, l'ultima persona che l'ha vista prima di perderne le tracce. Oggi è in carcere con l'accusa di omicidio ed occultamento di cadavere. Si sospetta che il custode si fosse invaghito di lei. I carabinieri hanno perlustrato l'area circostante villa Adua (contando sulle unità cinofile) senza trovare il cadavere.

Chi l'ha visto: Simona Riso violentata da piccola?


Se venisse accertata l'ipotesi di una violenza subita da Simona Riso in adolescenza (l'orco sarebbe un parente) si aprirebbero nuovi scenari. Ufficiallmente la ragazza sarebbe morta a seguito della caduta da un terrazzo con la perforazione di un polmone da parte di due costole fratturate. La migliore amica Domenica sostiene che ci sia stata anche un'opera di negligenza da parte dei medici dell'Ospedale San Giovanni di Roma.

Chi l'ha visto: Gabriele Paolini accusato di sfruttamento della prostituzione


In uno scantinato a Roma, avvenivano gli incontri proibiti tra il disturbatore tv, Gabriele Paolini e tre minorenni. Lui si difende dicendo che era fidanzato ufficialmente con uno di loro e che aveva conosciuto persino la sua famiglia. Qualche anno fa, aveva intrapreso una raccolta di firme per la pena di morte a pedofili e stupratori.

Chi l'ha visto anticipazioni puntata 13 novembre 2013, gli argomenti di oggi


In primo piano a Chi l’ha visto?, in onda stasera alle 21.05 su Rai3, il caso di Simona Riso: è stata una violenza subita da bambina o qualcosa di grave accaduto nel suo presente che l’ha spinta a buttarsi giù dal terrazzo del suo condominio quella notte? Per gli inquirenti le piste per far chiarezza nella morte della ragazza sono ancora tutte aperte.

E ancora: macchie di sangue nella villa di Fancesca Benetti nel grossetano, dove viveva anche il custode e dove la donna è stata vista per l’ultima volta prima della scomparsa lunedì scorso. Infine, un paio di stivaletti costosissimi ritrovati nella laguna a Venezia addosso ad un corpo senza identità: chi è la donna degli stivaletti e perché e finita nella laguna? Su Crimeblog, il liveblogging della puntata.

  • shares
  • Mail