Omicidio Rea: i pm vogliono sentire la mamma di Melania

MelaniaRea2011

I pm di Teramo che indagano sull’omicidio di Melania Rea - delitto di cui è accusato il marito Salvatore Parolisi - avrebbero intenzione di sentire di nuovo la mamma della vittima. L’audizione dovrebbe esserci già nei prossimi giorni.

Al centro dell’attenzione degli inquirenti ci sarebbe l’ultima telefonata tra Vittoria Rea e Melania, il 18 aprile poco dopo le 13:30, ma non solo. Scrive Il Resto del Carlino:


Più che sul contenuto della chiamata, già analizzato in passato, pare che gli inquirenti vogliano concentrarsi sullo stato emotivo della 29enne, per come questo è stato trasmesso alla donna che sarà ascoltata come testimone. Inoltre, sembra che Rosati ed Alosi vogliano domandarle quale fosse il contenuto abituale della borsa della giovane ragazza uccisa a coltellate.

Intanto questa mattina il Ris inizierà ad analizzare il coltello trovato nel bosco delle Casermette qualche giorno dopo l’omicidio e i vestiti che Parolisi indossava il 18 aprile, quando denunciò la scomparsa di Melania dal pianoro di Colle San Marco.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: