Roma, rapina sventata dai Falchi della Polizia: il video

I Falchi della polizia ieri hanno sventato una rapina che stava per essere messa a segno da due malviventi un supermercato di Roma, zona Tor Vergata. Il bottino era di 800 euro più una cassa che i rapinatori non erano riusciti ad aprire e che si stavano portando dietro.

Quando i due hanno fatto irruzione nel negozio con il volto coperto e delle pistole in mano, poi risultate false ma in grado di sparare colpi a salve, un cliente ha avuto la prontezza e il coraggio di avvisare la polizia con il suo cellulare.

I Falchi erano in zona a bordo delle loro moto e ci hanno messo poco a raggiungere il supermercato e attendere che i due malviventi uscissero per fuggire a bordo dello scooter di grossa cilindrata con cui erano arrivati. Il primo rapinatore è stato bloccato dai poliziotti dopo un inutile tentativo di fuga, il secondo si è arreso.

In quel supermercato ci sono state altre 4 rapine negli ultimi 8 mesi; ora si cerca di capire se i due uomini arrestati ieri, un 20enne di Roma e un 44enne campano da tempo stabilitosi nella Capitale, avessero già preso di mira l’attività commerciale.

  • shares
  • Mail