Chi l'ha visto? | Puntata 26 ottobre 2016 | Tutti i casi

Segui in diretta con Blogo la nuova puntata di Chi l'ha visto? in onda stasera su Raitre.

chilhavisto_sciarelli.jpg

  • 23.58

    Nuovo collegamento da Preci, con la notizia della nuova forte scossa, poco inferiore a 5 gradi della scala Richter.

  • 23.35

    Manuela Teverin: la vita della figlia Lisa, dopo la scomparsa della madre, è stata terribile. Di colpo si è trovata senza una madre, certamente uccisa, e senza un padre, accusato del delitto. La ragazza e la zia che l'ha cresciuta raccontano quei momenti terribili.

  • 23.19

    La Sciarelli si collega in diretta con un'inviata da Preci, epicentro del sisma. Il sindaco assicura che tutti, nel suo territorio, stanno bene.

  • 23.08

    Ci sono altri video di Tiziana Cantone: nelle mani di chi sono? Chi li girò e li mise in rete? La madre pretende delle risposte. Ad aggravare la situazione della ragazza, dopo lo scandalo, la sentenza che condanna la ragazza a pagare le spese legali ai colossi del web (Google, Yahoo e Youtube) che aveva citato, per un totale di 15 mila euro.

  • 22.32

    Si torna a parlare del caso di Tiziana Cantone con un servizio che racconta quanto accaduto dopo la diffusione del video porno condiviso a sua insaputa. La madre Teresa racconta chi era davvero sua figlia e come la sua vita è stata distrutta da questa vicenda.

  • 22.19

    Luca Catania, carabiniere della provincia di Savona, esce di casa la mattina del 7 ottobre per non fare più rientro. Aveva detto alla moglie di dover andare a un corso di aggiornamento con un collega. Ai suoi colleghi, invece, aveva detto che sarebbe rimasto a casa perché aveva la febbre. Perché ha mentito a tutti? Cosa doveva fare quella mattina? Si è allontanato davvero a piedi da casa o qualcuno lo è andato a prendere? Il suo corpo, nei dintorni della casa, non è stato trovato. Il suo cellulare è stato trovato a casa ed è stato completamente resettato.

  • 21.57

    Processo Guerrina Piscaglia: padre Graziano condannato a 27 anni di carcere. Si ripercorrono le fasi della scomparsa, delle indagini e del processo, fino alla condanna del prete accusato di averla uccisa.

  • 21.47

    Si racconta il caso di un uomo scomparso a luglio, Giovanni Sportiello, e ritrovato poi deceduto nella sua casa. La segnalazione della scomparsa dell'uomo è arrivata da un suo amico, che non aveva più notizie.

  • 21.29

    Si parla di Tiziana Cantone, la ragazza che si è sucidita dopo che dei suoi video privati sono diventati di dominio pubblico sui social network. La madre della ragazza dà la sua testimonianza, dicendo che non si fermerà davanti a niente, fino a quando i colpevoli non saranno identificati.

  • 21.22

    Durante il collegamento da Perugia, con l'edizione regionale del tg3, c'è stata un'altra violenta scossa. Scossa di 5.9, che ha sentito chiaramente anche la sottoscritta che in questo momento si trova in Umbria.

  • 21.14

    Federica Sciarelli inizia spiegando che la trasmissione potrebbe avere dei problemi, perché in redazione dopo la scossa di terremoto hanno dovuto interrompere il montaggio dei servizi e lasciare il palazzo. Anche a Roma, infatti, si è sentita molto forte la scossa delle 19.11 che ha investito il centro Italia. La trasmissione, fino a mezzanotte, manterrà aperta una finestra sul sisma.

Nella puntata di Chi l’ha visto? in onda su Rai3 questa sera alle 21.15, si riparla di Guerrina Piscaglia: un caso sollevato proprio dalla trasmissione condotta da Federica Sciarelli. Una donna che non poteva essere scomparsa volontariamente. Il prete è stato condannato a 27 anni, nonostante non si sia ancora trovato il corpo della donna. Gianna Del Gaudio: il sangue trovato sul coltello vicino l’abitazione appartiene alla professoressa uccisa, ma sui guanti ritrovati accanto all’arma del delitto non c’è il dna del marito, Antonio Tizzani, unico indagato. C’è, invece, una traccia di ignoto. Chi è quest’uomo?

L'appuntamento è per questa sera alle 21.15 circa, su Raitre e in liveblogging su Blogo.

Chi l'ha visto: come vederlo in tv e streaming

Chi l'ha visto è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l'ha visto - second screen

Il programma è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l'ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l'hashtag #chilhavisto attraverso l'account ufficiale Twitter di Chi l'ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO