Chi l'ha visto puntata 19 ottobre 2016: tutti i casi

Chi l'ha visto | Puntata 19 ottobre 2016 su Rai3 con Federica Sciarelli con i nuovi sviluppi sul caso Noventa

  • 23:28

    Manuela Teverini voleva separarsi dal marito che la tradiva con delle prostitute. La figlia Lisa, che all'epoca dei fatti aveva 4 anni, chiede la morte presunta della madre. Le tante bugie del marito Costante non convincono i parenti.

  • 23:03

    Maria Comessatti non si trova in un convento come riportato da un giornale locale. Dai tabulati telefonici, si evince che, subito dopo la scomparsa, il cellulare, per un breve periodo, è stato acceso.

  • 22:51

    30 anni di carcere a Veronica Panarello per la morte di Loris Stival. Il medico legale è rimasto molto colpito da alcuni dettagli: il tipo di abbigliamento indossato, l'età reale e presunta, il bambino, senza mutandine e con i pantaloni abbassati, era caduto di testa e non aveva frattura sugli arti (sintomo forse di una morte imminente o agonizzante).

  • 22:42

    Veronica Bencich, 83 anni, è scomparso lo scorso 15 agosto mentre era in pellegrinaggio alla Madonna di Re. Negli ultimi due anni, la donna ha dato segni di cedimento alla memoria.

  • 22:18

    Debora Sorgato ha deciso di dire la propria verità sulla misteriosa sparizione di Isabella Noventa, il cui corpo non è stato ancora ritrovato. Manuela Cracco ha rivelato che la sorella di Freddy aveva un'antipatia innata per la professoressa, rea di un'influenza eccessivamente alta sulla vita di tutta la famiglia.

  • 21:36

    Alessandra Giaconia ha inviato una lettera a Chi l'ha visto per spiegare a tutti i motivi dell'allontanamento da casa. La donna ha affermato che, in sedici anni, è stata picchiata dal marito Antonio e costretta a prendere degli psicofarmaci. Ha portato con sè la figlia maggiore Giada e lasciato col papà il figlio Cristian (con la promessa di tornarlo a prendere in brevissimo tempo). Si scusa con i genitori per avergli rubato dei soldi.

Chi l'ha visto puntata 19 ottobre 2016: anticipazioni

chi l'ha visto vero

Chi l'ha visto?, in onda, stasera, alle 21.15, ritorna del caso Noventa: cosa dirà Debora, la sorella di Freddy Sorgato, che ha chiesto di parlare al pubblico ministero? La donna, per la prima volta, racconta la sua verità sulla fine di Isabella, sparita la notte del 15 gennaio dopo una cena con il suo ex. Debora, suo fratello Freddy e la tabaccaia Emanuela Cacco sono indagati per omicidio e occultamento di cadavere. Come è morta e dove è stata nascosta Isabella Noventa è ancora tutto da chiarire.

Caso Alpi: è il giorno dell’udienza. La Corte d'appello di Perugia decide per la revisione del processo per Hasci Omar Hassan, unico condannato a 26 anni di reclusione per l'omicidio della giornalista del Tg3, Ilaria Alpi e dell'operatore Miran Hrovatin, avvenuta a Mogadisco il 20 marzo del 1994. I legali di Hasci chiedono l'annullamento della condanna e la sua estraneità al duplice omicidio.

L'appuntamento è per questa sera alle 21.15 su Raitre e in liveblogging su Crimeblog.

Chi l'ha visto | come vederlo in tv e diretta streaming


Chi l'ha visto è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l'ha visto | second screen


Chi l'ha visto è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l'ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l'hashtag #chilhavisto attraverso l'account ufficiale Twitter di Chi l'ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it - WhatsApp 345 313 1987.


  • shares
  • +1
  • Mail