Chi l'ha visto? | Puntata 12 ottobre 2016 | Tutti i casi

Segui in diretta con Blogo la puntata di Chi l'ha visto? in onda questa sera dalle 21.15 circa su Rai3.

sciarelli-chi-lha-visto.jpg

  • 21.20

    La Sciarelli torna in collegamento con Marigliano, dove in due diversi collegamenti ci sono i familiari di Alessandra, la donna che si è allontanata con la figlia sedicenne. La donna ha fatto sapere, tramite i carabinieri, che sta bene e per il momento non vuole tornare.

  • 21.27

    Maria Chindamo: la procura indaga per sequestro di persona e omicidio. L'operaio con cui aveva appuntamento quel giorno, e che ha sempre detto di non aver visto niente, ora dice di aver notato un uomo con un cappellino bianco vicino all'auto della donna, la mattina della scomparsa. Qualcun altro ha notato qualcosa?

  • 21.47

    Con un lungo servizio di Ercole Rocchetti si torna sul caso dell'allontanamento di Alessandra e di sua figlia.

  • 22.05

    Si torna a parlare del caso di Isabella Noventa, con la ricostruzione di uno degli interrogatori di Manuela Cacco dopo l'arresto. La donna racconta di aver appreso del delitto dopo che Freddy Sorgato e la sorella Deborah si sono liberati del cadavere della donna in un corso d'acqua, vicino a delle idrovore. Ma lei non sapeva essere più precisa.

  • 22.14

    "La odio con tutta me stessa", questo il messaggio di Manuela Cacco A Freddy Sorgato, prima della morte di Isabella Noventa.

  • 22.20

    Lukasz e Agata sono due giovani polacchi scomparsi a Venezia il 30 settembre. La richiesta arriva dal Chi l'ha visto? polacco.

  • 22.35

    Mariangela Barolo racconta la storia di suo fratello Marco, morto a Rimini a luglio scorso: l'uomo, 55 anni, si trovava nella cittadina in camper con un amico e una notte è caduto in acqua, in un porto canale. O almeno così hanno ricostruito le forze dell'ordine, in un primo momento. Oggi, però, la procura indaga - a carico di ignoti - per omicidio.

  • 22.41

    Caso Teverini: Costante Alessandri è oggi di nuovo indagato per l’omicidio di sua moglie Manuela, scomparsa nell’aprile del 2000. La polizia ora cerca il corpo della donna nei pressi della casa di uno dei fratelli dell'indagato.

  • 23.10

    Carlo Pozzi è scomparso nel1996 da Creta, a soli 19 anni, dopo un litigio con i familiari. La sua famiglia, di origini napoletane, si è trasferita nell'isola greca dopo l'apertura di un ristorante. L'uomo potrebbe trovarsi in Italia.

  • 23.24

    Alessia Rosati è scomparsa da Roma 22 anni fa, a soli 21 anni. I genitori, presenti in studio con il loro avvocato, sono lì per ripercorrere il misterioso caso di Alessia. La famiglia non ha mai creduto all'allontanamento volontario, a differenza degli inquirenti, pensando invece che ci sia un reato dietro la sua scomparsa. Oggi chiedono che inizino delle serie indagini su quanto accaduto.

  • 23.47

    Zita, 50 anni, cerca la madre biologica.

  • 23.59

    La Sciarelli chiude la puntata con un nuovo collegamento da Marigliano: Antonio fa un appello alla moglie Alessandra per convincerla a tornare per il bene del figlio piccolo.

Nella puntata di Chi l’ha visto?, in onda su Rai3 mercoledì 12 ottobre alle 21.15, si parla del caso Teverini: dopo 16 anni il marito, Costante Alessandri, è indagato per l’omicidio di sua moglie Manuela, scomparsa nell’aprile del 2000, lasciando la figlia che aveva tre anni. Ora si cerca il corpo della donna.

E ancora il caso Isabella Noventa, la 55enne scomparsa nella notte del 15 gennaio scorso dopo una cena col suo ex fidanzato: a Manuela Cacco, la tabaccaia veneziana che è accusata di omicidio e occultamento di cadavere è stato contestato anche il reato di stalking. Per la Procura ha mandato messaggi scritti a Isabella aventi contenuto offensivo, le avrebbe fatto telefonate moleste e sarebbe arrivata a farla pedinare.

L'appuntamento è per questa sera alle 21.15 circa, su Raitre e in liveblogging su Blogo.

Chi l'ha visto: come vederlo in tv e streaming

Chi l'ha visto è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l'ha visto - second screen

Il programma è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l'ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l'hashtag #chilhavisto attraverso l'account ufficiale Twitter di Chi l'ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it.

  • shares
  • +1
  • Mail