Chi l'ha visto? | Puntata 5 ottobre 2016 | Tutti i casi

Segui in diretta con Blogo la nuova puntata di Chi l'ha visto? in onda questa sera su Rai3.

sciarelli_chilhavisto.jpg

  • 21.24

    Inizia la trasmissione con 20 minuti di ritardo. L'anteprima è dedicata all'omicidio della professoressa Del Gaudio e poi al piccolo Alessandro, l'undicenne morto annegato in un canale a Maccarese, poco lontano da casa. Negli ultimi giorni si è sparsa la notizia che potrebbe trattarsi di un suicidio, ma i nonni del bambino non ci credono e parlano di invenzioni giornalistiche. Il nonno pensa che qualcuno possa averlo spinto, magari qualche altro ragazzino che era insieme a lui vicino al canale.

  • 21.37

    Alessandra è andata via di casa, portando con sè sua figlia. La donna ha portato via dei soldi da casa dei genitori e da sabato non dà notizie. Il luogo della scomparsa è Marigliano (NA).

  • 22.05

    Interviene in diretta il padre di Alessandra: secondo lui la figlia è scappata con la nipote Giada a causa del marito, uomo autoritario e violento.

  • 22.15

    Si torna a parlare del caso di Giulia Di Sabatino, con "uno scenario che diventa inquietante", precisa la Sciarelli. Giulia è la ragazza di 19 anni volata giù da un cavalcavia a Tortoreto e il cui corpo è stato devastato dalle auto nell'autostrada sottostante. Giulia era finita in un giro di foto osè e ricatti con altre minorenni, e ora c'è un'indagine per pedopornografia. Inoltre ora si scopre che una sua amica aveva subito 4 stupri: questo fatto può essere collegato alla morte di Giulia?

  • 22.34

    In collegamento da Potenza ci sono la madre e il fratello di Elisa Claps, che si oppongono con forza alla riapertura al culto della chiesa in cui fu trovato il cadavere della ragazza a 17 anni dalla sua scomparsa.

  • 22.43

    Continuano le ricerche di Daniele Potenzoni, così come continuano le numerose segnalazioni che arrivano dai telespettatori. Una di queste è relativa a una fotografia scattata il 25 agosto scorso sul tram 19, a Roma, dove si vede un ragazzo molto simile a Daniele.

  • 22.53

    La Sciarelli torna in diretta con Ercole Rocchetti, dove la suocera ha messo le mani addosso al genero Antonio: è il caso della scomparsa di Alessandra e Giada.

  • 23.05

    Si torna sul caso di Manuela Teverini, scomparsa 16 anni fa e dichiarata morta un anno fa, su richiesta della figlia, oggi poco più che ventenne. La ragazza e le zie, sorelle della donna scomparsa, vogliono che si riapra il fascicolo dell'inchiesta. Il marito della donna - indagato e arrestato per omicidio e occultamento di cadavere - viene poi prosciolto. L'uomo aveva confessato il delitto a una prostituta ucraina, ammettendo anche di averne poi seppellitto il cadavere. Ma il giudice ha pensato mentisse e lo ha scarcerato, anche perché non è stato trovato il corpo di Manuela. Pare che la procura di Forlì voglia far ripartire le indagini.

  • 23.27

    Matteo Cagnoni è il dermatologo cinquantenne accusato dell'omicidio della moglie, massacrata a bastonate a Ravenna il 16 settembre scorso. L'uomo, in carcere a Firenze, si proclama innocente.

  • 23.50

    La Sciarelli torna in provincia di Napoli da Ercole Rocchetti, ancora alle prese con la lite suocera/genero sulla scomparsa di Alessandra e Giada. Vengono mandate in onda anche le immagini della 'rissa', terminata con la caduta rovinosa a terra della signora Elisabetta. Quest'ultima poi interviene in diretta per lanciare un appello alla figlia e alla nipote.

  • 23.59

    Dopo alcuni appelli urgenti si chiude questa movimentata puntata di Chi l'ha visto?.

Sarà il caso di omicidio di cui è accusato Matteo Cagnoni, il cinquantunenne dermatologo sospettato di aver ucciso la moglie Giulia, al centro della puntata di Chi l’ha visto? di mercoledì 5 ottobre, in diretta su Rai3 dalle 21.05.
Cagnoni, personaggio molto in vista a Ravenna, considerato un luminare e conosciuto anche per le sue partecipazioni a programmi televisivi popolari, ora in carcere come principale indiziato, si professa innocente e rifiuta tutte le accuse, ma il magistrato ha negato la sua richiesta di scarcerazione. Il medico, arrestato a Firenze subito dopo il ritrovamento del corpo della moglie, aveva prelevato un’ingente somma di denaro e aveva con sé il suo passaporto e quello dei figli.
Federica Sciarelli, poi, continuerà a seguire anche il caso di Daniele Potenzoni, il giovane autistico scomparso nella metropolitana di Roma mentre era in gita per andare dal Papa.

L'appuntamento è per questa sera alle 21.05 circa, su Raitre e in liveblogging su Blogo.

Chi l'ha visto: come vederlo in tv e streaming

Chi l'ha visto è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l'ha visto - second screen

Il programma è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l'ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l'hashtag #chilhavisto attraverso l'account ufficiale Twitter di Chi l'ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it.

  • shares
  • +1
  • Mail