Chi l'ha visto 6 luglio 2016: tutti i casi

Chi l'ha visto | Ultima Puntata 6 luglio 2016 su Rai3 con Federica Sciarelli dedicata alle storie di Solomon, Marina Arduini, Silvana Pica e Roberta Ragusa

r

  • 23:57

    Sono passati due anni dalla scomparsa di Primo Zanoli, ritrovato, senza vita, nell'intercapedine dell’ospedale di Baggiovara dove si trovano le camere ardenti. Ci sono delle responsabilità?

  • 23:30

    Alessandro, l'operaio che doveva attendere Maria Chindamo nel terreno di famiglia, ha lasciato il lavoro. Gli inquirenti hanno trattenuto le sue scarpe.

  • 23:23

    E' stata rinvenuta, cinque anni fa, l'auto bruciata di Domenico Salvi tra Varcaturo e Giugliano. Al programma, sono arrivate telefonate anonime con notizie non proprio rassicuranti. Degli striscioni (affissi con le dovute autorizzazioni) e l'autovettura da rimuovere (considerata un rifiuto tossico) hanno suscitato la reazione stizzita delle forze dell'ordine.

  • 23:12

    Loris Gozi, il supertestimone di Roberta Ragusa, è tornato agli arresti domiciliari e sconterà la pena ai servizi sociali. E' stato condannato a 3 anni per un furto di un computer avvenuto nel 2008. L'uomo, dopo la testimonianza, non ha trovato lavoro. E nemmeno la solidarietà della gente di Gello e San Giuliano Terme.

  • 22:59

    Marco Rizzetto è morto a causa di un incidente stradale provocato dalla fuga di due amanti che non si sono fermati ad uno stop. Alla guida Rosanna, 43enne friulana, che attende mezz'ora prima di chiamare il suo medico di base. La donna temeva di essere inseguita da un'autovettura misteriosa che l'avrebbe sorpresa, puntando i fari, in compagnia di un'altra persona. In realtà, si scopre che Daniele, l'amante, va in fuga a piedi abbandonando la scena del sinistro.

  • 22:45

    Mamma Alice Rossini (che non crede alla morte della figlia in un bombardamento in Siria) non si rassegna per aver perso Houda Emma Kharat. Il marito Mohammed, latitante, è ricercato dopo essere stato condannato a 10 anni per rapimento. In Italia, è caduta la sua patria potestà.

  • 22:14

    Il caso di Federico Carnicci, toscano di 27 anni, ripescato nel luglio 2015 dopo dieci giorni di scomparsa, è stato purtroppo archiviato. Nel verbale di Carlo, ci sono molte analogie tra cui il ruolo del protagonista, Massimo Galioto che si è addormentato dopo i tragici eventi sotto un ponte del Lungotevere a Roma. Si ipotizza di un alterco molto violento. La compagna dell'indagato, Alessia, ha ribadito che il giovane abbia ingerito dello stamonio. Le analisi escludono, però, la presenza di droghe nel suo corpo.

  • 22:03

    Beau Solomon ha sconfitto il cancro in giovanissima età. Avrebbe voluto diventare un politico. Giovedì, il ragazzo scompare dopo essersi allontanato da Trastevere mentre era con degli amici. La sua carta di credito è stata usata a Milano. Il presunto assassino, Massimo Galioto, è in carcere. Dopo aver spinto il corpo della vittima in acqua, l'uomo è tornato a dormire. La compagna Alessia, momentaneamente libera, trova del tempo per stare su Facebook e, al Tg1, rivela che c'è stata una collutazione finita in malo modo.

  • 21:43

    Maria Ungureanu, prima di finire in piscina senza vita, si è ribellata ad un tentativo di violenza sessuale? Daniel, il ragazzo che l'ha caricata in auto durante la festa del paese (nonostante non abbia mai avuto una patente), ha avuto dei complici? Non è stato, però, ritrovato suo materiale genetico sul corpo o mutandine della ragazzina. Rimane, al momento, l'unico indagato. Un giovane rumeno, la sera prima, ha regalato un gettone per le giostre alla piccola vittima.

  • 21:22

    Le telecamere hanno ripreso un uomo mentre gettava il corpo di Beau Solomon nel Tevere. Fermato Massimo Galioto, 40 enne romano senza fissa dimora.

  • 21:14

    Mamma Nela piange per la scomparsa inaspettata della figlia Florina Simion avvenuta lo scorso 26 febbraio 2016. La ragazza era fidanzata con un uomo più grande, tale Maurizio. E' sparita nel giorno del compleanno del fidanzato a cui ha inviato gli ultimi messaggi incomprensibili.

  • 21:04

    Mancano pochi minuti all'inizio dell'ultima puntata di Chi l'ha Visto edizione 2015-16. Federica Sciarelli tirerà le somme dei casi che, in queste settimane, hanno appassionato milioni di italiani.

Chi l'ha visto 6 luglio 2016: anticipazioni


sciarelli_chilhavisto.jpg

Chi l’ha visto? sospende le trasmissioni in diretta per un breve periodo ma continua con una serie di quattro speciali sempre il mercoledì in prima serata. La redazione del programma è aperta anche d’estate per raccogliere emergenze e segnalazioni di nuovi casi per il sito e per la nuova edizione.

Nella puntata di stasera, mercoledì 6 luglio, alle 21.05 su Rai3, l’assurda, drammatica storia di Solomon, il diciannovenne studente americano arrivato a Roma giovedì scorso per seguire un corso estivo alla John Cabot University e scomparso la stessa sera mentre era a cena con gli amici a Trastevere. Il suo corpo è stato gettato nel fiume. Aggiornamenti anche su storie di donne fatte sparire: Marina Arduini, la commercialista di Frosinone; Silvana Pica, la traduttrice di Pescara; Roberta Ragusa, la mamma di San Giuliano Terme.

L'appuntamento è per questa sera alle 21.15 su Raitre e in liveblogging su Crimeblog.

Chi l'ha visto | come vederlo in tv e diretta streaming


Chi l'ha visto

è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l'ha visto | second screen


Chi l'ha visto

è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l'ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l'hashtag #chilhavisto attraverso l'account ufficiale Twitter di Chi l'ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it.



  • shares
  • +1
  • Mail