Chi l'ha visto ultima puntata 29 giugno 2016

Chi l'ha visto | Ultima Puntata 29 giugno 2016 su Rai3 con Federica Sciarelli sulla misteriosa morte di Maria Chindamo

  • 23:53

    Il cugino di Bruno Romano, Alfonso, confessa che Marco Accetti avrebbe fermato una ragazza per farle delle fotografie con la promessa di finire in televisione. Una serie di telefonate, arrivate a Chi l'ha visto, negli anni scorsi, confermano la morte del ragazzino e il luogo del possibile ritrovamento.

  • 23:11

    Mamma Anna vorrebbe conoscere le sorti della figlia Daniela Sanjuan (colta da attacchi di incontrollabile ira) scappata dalla comunità Il Piccolo Carro. Il caso, avvenuto tredici anni fa, è stato archiviato come allontanamento volontario. Qualche settimana fa, anche Sara Bosco (anche lei ospite della struttura) è stata rinvenuta senza vita, morta per overdose, in un padiglione abbandonato dell'ospedale Forlanini.

  • 22:53

    Sono bastati appena 10 minuti per far sparire Maria Chindamo. Sono state rinvenute anche le tracce dei guanti indossati dall'aggressore. Le telecamere non hanno ripreso nulla. Anche Alessandro, l'operaio che aspettava l'imprenditrice calabrese per questioni lavorative, non ha avvertito alcuna grida. Secondo gli inquirenti, la donna avrebbe pagato per le proprie scelte sentimentali. Setacciati i terreni di famiglia e controllati gli spostamenti e i cellulari dei parenti dell'ex marito.

  • 22:12

    Lisa si interroga ancora sulla scomparsa di mamma Manuela Teverini, svanita nel nulla, 16 anni fa. Ha superato il dolore guardando i film di Harry Potter. Unico indagato (per omicidio volontario e occultamento di cadavere), ai tempi, il marito Costante Alessandro. La moglie pensava alla separazione dopo le frequentazioni di prostitute e il contagio di sifilide. All'amante, l'uomo confessa il delitto ma dopo varie sentenze tutto rimane congelato. Certificata la morte presunta di Manuela Teverini per mettere la parola fine ad anni di contraddizioni giudiziarie.

  • 21:30

    E' stata rinvenuto in una piscina il corpo di una bambina, Maria di San Salvatore Telesino (in provincia di Benevento), violentata ed uccisa, forse, da un giovane di 21 anni, Daniel, già indagato dagli inquirenti per violenza sessuale ed omicidio. La ragazzina voleva recarsi alla processione del paese. L'inquisito sostiene che la povera vittima era infastidita da una ragazza. Gli esami confermeranno (o meno) la presenza di alcol nel sangue.

Chi l'ha visto puntata 29 giugno 2016: anticipazioni


sciarelli_chilhavisto.jpg

Chi l’ha visto? in onda, stasera, mercoledì 29 giugno alle 21.05 su Rai3, ripercorre, insieme al fratello, gli ultimi minuti di Maria Chindamo prima di essere sequestrata e fatta sparire. Quarantatré anni, commercialista diventata poi imprenditrice agricola, la donna viene presa e portata via a forza la mattina del 6 maggio scorso mentre da casa va nei terreni della sua azienda dove la aspetta un bracciante. La macchina, trovata con il motore acceso e la portiera aperta, mostra tracce di sangue: chi ha fatto sparire Maria e perché?

L'appuntamento è per questa sera alle 21.15 su Raitre e in liveblogging su Crimeblog.

Chi l'ha visto | come vederlo in tv e diretta streaming


Chi l'ha visto

è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l'ha visto | second screen


Chi l'ha visto

è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l'ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l'hashtag #chilhavisto attraverso l'account ufficiale Twitter di Chi l'ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it.


  • shares
  • +1
  • Mail