Quarto Grado | Puntata 24 giugno 2016

Segui in diretta con Blogo la nuova puntata di Quarto Grado in onda questa sera su Rete 4.

  • 21.36

    La piccola Maria, nove anni, è stata trovata senza vita in una piscina in provincia di Benevento. La bambina è stata violentata, prima di essere uccisa. Un giovane di 21 anni, Daniel, è indagato per violenza e omicidio. Questa sera a San Salvatore Telesino, il paese dove Maria viveva, c'è stata una fiaccolata per ricordarla.

  • 21.39

    Daniel, l'indagato, si proclama innocente. Il ragazzo racconta di aver lasciato Maria, dopo un'oretta trascorsa insieme, davanti alla chiesa del paese intorno alle 20.

  • 22.00

    Al processo per l'omicidio del piccolo Lorys Stival si è presentato in aula anche il suocero di Veronica Panarello, il grande accusato da parte della donna. Il legale di Veronica, intanto, punta sulla incapacita parziale di intendere e di volere.

  • 22.28

    Si passa al processo per l'omicidio di Guerrina Piscaglia. Presente in studio è Mirko, marito della donna, che risponde alle domande di Gianluigi Nuzzi. Intanto il processo ha subito uno stop, per il rinvio dell'udienza a causa di problemi di salute di padre Graziano.

  • 22.52

    Sara, uccisa e bruciata a Roma dal suo ex fidanzato, Vincenzo Paduano. La posizizone dell'assassino si potrebbe aggravvare. Gli inquirenti, infatti, continuano a battere la pista della premeditazione.

  • 23.08

    Carlotta Benusiglio, stilista di 37 anni, è stata trovata impiccata a un albero con una sciarpa, a Milano in piazza Napoli circa un mese fa. La famiglia non crede al suicidio. La procura indaga ora per istigazione al suicidio. Gli inquirenti si concentrano ora sulle riprese delle telecamere di sorveglianza.

  • 23.20

    Si cerca ancora il corpo di Isabella Noventa in alcune zone del padovano. La Carollo, in diretta da Noventa Padovana, ci aggiorna sugli ultimi passi avanti delle indagini.

  • 23.25

    Davanti al procuratore di Ivrea, Gabriele Defilippi ha ammesso in lacrime le sue responsabilità nel delitto di Gloria Rosboch, anche se continua ad accusare Obert di essere l'autore materiale del delitto. Il ragazzo scagiona sua madre. Chiede inoltre scusa ai genitori di Gloria, che però non le accettano.

  • 23.33

    Si avvicina la conclusione del processo a carico di Massimo Bossetti. In studio gli avvocati dell'uomo anticipano le prossime mosse dell'imputato, che sta preparando le sue dichiarazioni. In aula ci si è battuti a colpi di perizie in particolare sulla prova del DNA.

  • 00.14

    Un tavolo ovale che ricorda quello di una camera di consiglio, con gli avvocati di Bossetti, giornalisti e opinionisti a scambiarsi opinioni e pareri. Ci si chiede: Yara conosceva Bossetti? E' salita volontariamente sul suo furgone o è stata portata via con la forza? La prova del DNA basta per condannare Bossetti?

  • 00.24

    Giorgio Sturlese Tosi ci racconta il dietro le quinte del processo, che vedrà arrivare la sentenza il prossimo 1 luglio.

quarto-grado

Quarto Grado torna stasera con un nuovo appuntamento. L'appuntamento è per questa sera alle 21.15 su Rete4 e in liveblogging qui su Blogo. A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.

Quarto Grado | Puntata 24 giugno 2016 | Anticipazioni


Una bambina ritrovata senza vita in una piscina e un esame autoptico che lascia sgomenti: Maria Ungureanu, 9 anni, è stata violentata ed è poi morta per asfissia da annegamento. I sospetti si sono concentrati su un ventunenne amico di famiglia che si proclama innocente. Intanto, la comunità di San Salvatore Telesino, a Benevento, si stringe attorno alla famiglia della piccola.

Il programma condotto da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, mantiene i riflettori accesi anche su Bergamo, per le fasi conclusive del processo a Massimo Bossetti, in attesa della sentenza per l’omicidio di Yara Gambirasio.

Da Santa Croce Camerina, infine, la trasmissione a cura di Siria Magri aggiorna il pubblico sul caso di Lorys Stival, dopo le perizie psichiatriche sulla madre Veronica Panarello.

Quarto Grado: come vederlo in tv


Quarto Grado è in diretta ogni venerdì sera su Rete4, intorno alle 21.10. Se lo perdete potete recuperarlo dal giorno seguente sul sito VideoMediaset.it.

Quarto Grado: Second Screen


Quarto Grado può essere seguito anche sui social, attraverso i profili ufficiali Twitter @QuartoGrado e Facebook Quarto Grado. Per interagire con la trasmissione basterà usare l'hashtag #quartogrado.

  • shares
  • +1
  • Mail