Quarto Grado | Puntata 6 maggio 2016

Segui in diretta con Blogo la puntata di Quarto Grado in onda questa sera su Rete 4 dall 21.15 circa.

  • 21.30

    Si inizia con il caso della piccola Fortunata Loffredo. Per la sua morte sono in carcere due persone, Raimondo Caputo e la sua compagna. Ora si indaga anche sulla morte del bambino di quest'ultima, Antonio Giglio, morto anche lui per una caduta dalla finestra. Si pensa di riesumare il corpo del bambino per cercare degli indizi che spieghino la sua morte.

  • 21.51

    Le intercettazioni hanno portato sulla strada giusta gli inquirenti, che sono riusciti ad abbattere il muro dell'omertà di quel palazzo e del quartiere.

  • 22.03

    La vera svolta, però, è arrivata grazie alla testimonianza di una bambina di 4 anni, anche lei abusata da Caputo e presente al momento della morte di Chicca, e a quella di una bambina che all'epoca aveva 8 anni.

  • 22.20

    In carcere Caputo è stato aggredito dagli altri detenuti, che non gli perdonano le violenze inflitte a delle bambine.

  • 22.34

    Il maresciallo Verde, compagno di Deborah Sorgato, è indagato per violazione del segreto d'ufficio e accesso abusivo alla banca dati delle forze dell'ordine.

  • 22.45

    Dove è stata uccisa Isabella Noventa? Ancora non ci sono certezze, ma potrebbe non essere stata ammazzata a casa di Freddy come inizialmente ipotizzato.

  • 23.00

    Fausta Bonino, l'infermiera di Piombino, continua a proclamarsi innocente e ritiene di essere stata incastrata, come racconta in un'intervista esclusiva a Quarto Grado.

  • 23.23

    Stefano Salvatori, 17 anni, è morto un anno fa dopo essere 'precipitato' dalla terrazza di un parco. Gli amici parlano di una 'gara di sputi' finita male. La famiglia, però, non ha mai creduto all'incidente così come descritto da alcuni dei ragazzi presenti.

  • 23.41

    In studio sono presenti la madre e la sorella di Stefano, mentre Simone Toscano è in diretta dal luogo dell'incidente. Le due donne chiedono che chi sa parlo

  • 23.54

    Si torna a parlare di Bossetti e del processo per l'omicidio di Yara Gambirasio, in particolare delle lettere che l'imputato si è scambiato con una detenuta, Gina.

Quarto Grado torna stasera con un nuovo appuntamento. L'appuntamento è per questa sera alle 21.15 su Rete4 e in liveblogging qui su Blogo. A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.

Quarto Grado | Puntata 6 maggio 2016 | Anticipazioni

Il caso di Fortuna Loffredo - la bambina di sei anni precipitata, nel giugno 2014, dal balcone di un palazzo di Caivano (Napoli) - diventa sempre più inquietante alla luce dei dettagli emersi negli ultimi giorni.
Oltre alle sospette somiglianze con la morte del piccolo Antonio Giglio, anch’egli caduto da oltre 20 metri di altezza nello stesso stabile, gli inquirenti ipotizzano che nella zona ci siano altri pedofili: l’arresto di Raimondo Caputo, compagno della madre del bimbo (anche lei in carcere dopo aver violato i domiciliari), non scrive dunque la parola ‘fine’ su questo caso.

Il nuovo appuntamento con “Quarto Grado” - in onda venerdì 6 maggio, in prima serata, su Retequattro - parte proprio con un collegamento dal Parco Verde del comune campano, per gli ultimi aggiornamenti su questa storia che sta scuotendo l’opinione pubblica.

Il programma condotto da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, si sposta poi a Padova per gli sviluppi nella vicenda di Isabella Noventa.

Infine, la trasmissione curata da Siria Magri, nel giorno della nuova udienza del processo contro Padre Graziano, torna sul caso di Guerrina Piscaglia: nell’Aula del Tribunale di Arezzo depone il marito della donna, Mirco Alessandrini.

quarto-grado-6-maggio-2016

Quarto Grado: come vederlo in tv


Quarto Grado è in diretta ogni venerdì sera su Rete4, intorno alle 21.10. Se lo perdete potete recuperarlo dal giorno seguente sul sito VideoMediaset.it.

Quarto Grado: Second Screen


Quarto Grado può essere seguito anche sui social, attraverso i profili ufficiali Twitter @QuartoGrado e Facebook Quarto Grado. Per interagire con la trasmissione basterà usare l'hashtag #quartogrado.

  • shares
  • +1
  • Mail