Bari: Filippo Marzocca ucciso nel quartiere Japigia mentre era in bicicletta

Scritto da: -

Omicidio a Bari dove oggi Filippo Marzocca, di 39 anni, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco in un agguato nei pressi del Comando centrale della Polizia Municipale. L’uomo era in sella alla sua bicicletta nel quartiere Japigia quando è stato colpito a morte.

Marzocca nel 2006 era finito in manette con l’accusa di traffico di droga tra Italia, Spagna e Marocco e secondo gli investigatori era in rapporti d’affari con la organizzazioni criminali di Mola di Bari. I killer sarebbero arrivati e fuggiti con una moto.

L’ultimo omicidio a Bari, meno di due settimane fa a San Girolamo. Il procuratore aggiunto Pasquale Drago aveva già dato la sua chiave di lettura sugli ultimi fatti di sangue avvenuti in città (due omicidi e due tentati omicidi nel giro di un mese):

“Quello che più preoccupa è che stanno attaccando gli ex boss; siamo di fronte ad un problema di ordine pubblico molto serio perché a sparare sono giovani senza criterio”.

Foto | ©TMNews

Vota l'articolo:
3.67 su 5.00 basato su 6 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Crimeblog.it fa parte del Canale Blogo News ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.