Sesso con minori, arrestato noto PR romano: le intercettazioni

nucci sesso con minori

Claudio Nucci, noto pr romano di 56 anni, è stato arrestato il mese e scorso con l'accusa di aver aver fatto sesso a pagamento con tre minorenni. Ora si conosce qualche dettaglio in più alla base dell'ordinanza di custodia cautelare emessa a suo carico dal gip capitolino secondo cui l'uomo aveva una "elevatissima capacità a delinquere" ed era consapevole "dell'illiceità penale" dei suoi comportamenti.

Gli inquirenti hanno tratto queste conclusioni dopo aver ascoltato alcune intercettazioni telefoniche di Nucci, il pr ha diversi precedenti uno dei quali per violenza sessuale.

"Me mettono in galera, se ti dico quanti anni ha. Sono andato a portare 50 euro ad un fidanzatino mio che so' già due giorni che mi chiede 20... me mettono in galera guarda... non te dico quanti anni c'ha che te pja un colpo"

Per lui il pm Eugenio Albamonte ha chiesto il giudizio immediato e ordinato altre indagini per capire se altri minorenni siano finiti nella rete dell'uomo e se altri adulti siano coinvolti. Nucci avrebbe adescato giovanissimi tra Ponte Milvio e Roma Nord, compendio con loro ed atti sessuali di cui esisterebbero immagini e video.

  • shares
  • +1
  • Mail