Chi l'ha visto puntata 23 marzo 2016: tutti i casi

Chi l'ha visto | Puntata 23 marzo 2016 con Federica Sciarelli su Rai3 dedicata agli ultimi sviluppi del caso Roberta Ragusa e gli aggiornamenti sugli omicidi di Isabella Noventa e Gloria Rosboch

  • 23:15

    Gli inquirenti sono convinti che Alessandro e Luigi non sono usciti vivi dalla casa dell'anziano signore siracusano a cui facevano da badante. Indagato il datore di lavoro, Gianpiero Riccioli (che riscuoteva una pensione di 3mila euro) dopo la denuncia dei due maggiordomi maltrattamenti e incuria del papà. Che si sia disfatto del loro corppo dopo averli ammazzati?

  • 22:54

    Giulia Di Sabatino aveva già comprato il biglietto per raggiungere la sorella a Londra in occasione del suo compleanno. Dalla notte in cui la ragazza è stata ritrovata smembrata sull'autostrada non si conosce ancora il motivo di questa tragica fine. Vanessa esclude che si sia tolta la vita volontariamente. Indagato un 25enne con la panda rossa che avrebbe trascorso l'ultima notte con la giovane donna. Possibile che abbia avuto un rapporto non protetto (consenziente?!) con questo sconosciuto come testimoniano i resti di Dna sulle sue mutandine?

  • 22:32

    L'amica Daniela aveva raccolto, la sera prima della scomparsa, le confessioni di Isabella che aveva litigato per una questione di gelosia mai specificata.

  • 22:26

    Nell'ultimo interrogatorio, Debora e Freddy Sorgato si sono avvalsi della facoltà di non rispondere. Sono state rinvenute tracce ematiche, forse pulite in parte con la varichina, nella cucina della casa dell'autotrasportatore.

  • 21:46

    Non si hanno più notizie di Franco FIorini, il 45enne di Sarnico, un piccolo paese sul lago di Iseo. L'ultimo è stato il figlio accorso, in mattinata, per ritirare dei quaderni per la scuola. Era in compagnia di una misteriosa donna. Doveva incontrare un amico ed un ragazzo con cui aveva avuto un piccolo incidente stradale. Esclusa la possibilità di un incidente, gli inquirenti vagliano quello del suicidio.

Chi l'ha visto puntata 23 marzo 2016: anticipazioni


chi-lha-visto-federica-sciarelli.jpg

Chi l’ha visto? torna con un nuovo appuntamento stasera alle 21.15 su Rai3. Caso Ragusa: la Cassazione ha annullato il proscioglimento di Antonio Logli, il marito di Roberta scomparsa da casa nella notte tra il 13 e 14 gennaio del 2012. Ora per l’uomo, accusato di omicidio volontario e distruzione di cadavere, ci sarà una nuova udienza preliminare. Si riapre dunque uno spiraglio nella speranza di dare giustizia a Roberta, ai suoi due figli ed alle persone della sua famiglia che si battono per avere la verità. In puntata anche aggiornamenti sugli omicidi di Isabella Noventa e Gloria Rosboch.

L'appuntamento è per questa sera alle 21.15 su Raitre e in liveblogging su Crimeblog.

Chi l'ha visto: come vederlo in tv e streaming


Chi l'ha visto

è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l'ha visto - second screen


Chi l'ha visto

è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l'ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l'hashtag #chilhavisto attraverso l'account ufficiale Twitter di Chi l'ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it.



  • shares
  • +1
  • Mail