Funerali Varani. Il padre di Prato: “Preghiamo per Luca”

I funerali di Luca Varani si sono svolti nella chiesa di Santa Gemma, a Casalotti

Luca Varani ucciso da Manuel Foffo e Marco Prato

Si sono svolti questa mattina, a due settimane dall’omicidio commesso lo scorso 4 marzo, i funerali di Luca Varani, il 23enne massacrato al termine di una serata nella quale sono stati consumati alcool e barbiturici.

Gli amici di Luca, in lacrime davanti alla chiesa di Santa Gemma, a Casalotti, hanno invocato giustizia per il loro amico. Alcuni palloncini bianchi sono stati lasciati volare in cielo. È stato esibito un collage di foto del giovane ed è stato vietato l’ingresso in chiesa ai giornalisti e ai fotografi, “per espressa volontà della famiglia”.

Il parroco dall’altare ha domandato commosso “Signore perché non hai fermato quelle mani?”. Alla fine della cerimonia funebre gli amici del ragazzo hanno deposto una corona di fiori sulla bara e si è alzato un coro “giustizia, giustizia”.

Due ore prima delle esequie, alle 8, il padre Giuseppe, la mamma Silvana e la zia Cinzia, accompagnati da altri parenti, avevano varcato il cancello dell’obitorio comunale, al Verano, dove era stata allestita la camera ardente.

Ledo Prato, padre di Marco, uno dei due giovani arrestati per l’omicidio di Luca Varani ha invitato, sul suo profilo Facebook, alla preghiera nel ricordo della vittima.

Via | Ansa

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 127 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO