Quarto Grado Puntata 18 marzo 2016: tutti i casi

Quarto Grado | Puntata 18 marzo 2016 su Rete 4 sul giallo di Roberta Ragusa, le morti di Gloria Rosboch e Isabella Noventa

  • 0:10

    Le immagini esclusive di Michele Buoninconti, condannato, a 30 anni di reclusione, per l'uccisione di Elena Ceste.

  • 23:57

    Massimo Bossetti continua a sostenere che il furgone, ripreso dalle telecamere di Brembate, non è il suo. Con tanto di prove. Marita, inoltre, ha consegnato 10 raccolte di figurine, le stesse acquistate dall'edicolante vicino la palestra di Yara Gambirasio.

  • 23:41

    Il nonno di Lorys, per la prima volta, racconta la propria versione dei fatti dopo l'accusa di mamma Veronica Panarello di essere la sua amante. Ha scherzato, spesse volte, sul pisellino del nipote ed è andato dall'urologo per una visita di controllo. Ci sono dei riferimenti anatomici risultati veriteri. Al momento non ci sono riscontri concreti.

  • 23:16

    Nella vicenda per l'uccisione di Gloria Rosboch, c'è un autentico scaricabarile tra Gabriele Defilippi e il suo amante Roberto Obert. Sofia, la fidanzatina di allora, avrebbe potuto fermare la mano del presunto assassino della professoressa di francese? Al vaglio anche la posizione di Efisia che avrebbe collaborato alla realizzazione della truffa.

  • 22:47

    Dopo 127 giorni, è stato catturato (con altri 3 complici), a Bruxelles, Salah Abdeslam, il ricercato numero uno per le stragi di Parigi. Protetto da una frangia estremista nordafricana, il ragazzo è stato ferito. La Francia ha chiesto l'estradizione per processarlo.

  • 22:00

    Gli inquirenti hanno un dubbio sulla morte di Isabella Noventa: Manuela Cacco e Freddy Sorgato sono davvero stati assieme alla discoteca Relax o sono stati a casa sua per ripulire le prove del delitto?

  • 21:46

    Loris Gozi è in carcere per un furto commesso nel 2008. Il supertestimone si è limitato a dire quello che ha visto e sentito senza accusare esplicitamente Antonio Logli.

  • 21:30

    I parenti, l'associazione Penelope chiedono, a gran voce, un processo per Antonio Logli per le troppe bugie sulla scomparsa di Roberta Ragusa. La sentenza di oggi della Prima sezione penale della Corte di Cassazione che ha detto no al proscioglimento di Antonio Logli annullando con rinvio al tribunale di Pisa il 'non luogo a procedere' del gup Giuseppe Laghezza nel 2015.

Quarto Grado Puntata 18 marzo 2016: anticipazioni


quarto-grado-29-1-16-11.jpg

Quarto Grado, in onda, stasera venerdì 18 marzo 2016, su Rete4, si occupa della sentenza della Suprema Corte e ripercorre le tappe principali della scomparsa di Roberta Ragusa, in cui la domanda-chiave non ha ancora trovato risposta: la donna si è allontanata volontariamente o è stata assassinata nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012 da San Giuliano Terme (Pisa)?

È avvolto nel mistero anche il caso di Isabella Noventa, di cui si sono perse le tracce da oltre due mesi. Ma in questa vicenda c’è la confessione di Freddy Sorgato, l’amico della segretaria cinquantacinquenne, che aveva raccontato agli inquirenti di aver cenato con la donna la sera della sua scomparsa, e che ha poi dichiarato di averla uccisa.

Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, seguono gli sviluppi nella ricerca del cadavere e le novità emerse dagli interrogatori dei tre fermati: in carcere, oltre a Freddy, ci sono sua sorella Debora e l’amica Manuela Cacco.

Un altro femminicidio, quello della professoressa Gloria Rosboch, coinvolge un ‘trio’ di presunti responsabili: l’ex allievo di 22 anni Gabriele Defilippi, il suo amante Roberto Obert e sua madre Caterina Abbattista, arrestati per il delitto della quarantanovenne di Ivrea.

Il programma a cura di Siria Magri continua a investigare sui 187.000 euro che la donna aveva dato al giovane - che sarebbero al centro di questo caso - sui possibili complici dei tre e sulle loro versioni, che ancora oggi si contraddicono a vicenda.

Blogo seguirà in liveblogging la puntata.

Quarto Grado | come vederlo in tv e in streaming


Quarto Grado è in diretta ogni venerdì sera su Rete4, intorno alle 21.10. Se lo perdete potete recuperarlo dal giorno seguente sul sito VideoMediaset.it.

Quarto Grado | Second Screen


Quarto Grado può essere seguito anche sui social, attraverso i profili ufficiali Twitter @QuartoGrado e Facebook Quarto Grado. Per interagire con la trasmissione basterà usare l'hashtag #quartogrado. Per segnalazioni, anche durante la diretta, si può chiamare il numero 02.30309010.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO