Chi l'ha visto? | Puntata 16 marzo 2016

Chi l'ha visto? | La puntata del 16 marzo 2016.

  • 00:00

    Si parla più dettagliatamente di festini e di "droga dello stupro". Il gip, per ora, ha escluso la premeditazione ma si parla dell'esistenza di un video. La puntata di stasera termina qui.

  • 23:55

    Stando alle opinioni degli amici, Luca Varani non si è mai prostituito. Secondo il legale, Varani è stato attirato in una trappola. Il discorso si sposta sui due responsabili della morte: Marco Prato e Manuel Faffo.

  • 23:50

    Il filmato continua: Luca era fidanzato con una ragazza di nome Marta, conosciuta a 14-15 anni. Ascoltiamo alcune dichiarazioni degli amici di Luca. Si parla anche di una ragazza bionda, presente con Luca prima della sua morte, che potrebbe aggiungere elementi importanti.

  • 23:45

    Si parla del caso di Luca Varani e della possibile esistenza di un video realizzato durante i momenti dell'omicidio. Va in onda un'inchiesta con la quale il legale della famiglia Varani, Andrea Florita, racconta la vita di Luca, adottato dalla famiglia Varani quand'era piccolo.

  • 23:35

    Il servizio continua: i genitori di Raoul hanno ricevuto una lettera anonima stando alla quale Raoul sarebbe morto sotto un treno per scappare da un carabiniere che lo avrebbe ricattato a causa del possesso di uno spinello. Successivamente, i genitori di Raoul hanno ricevuto altre 3 lettere anonime. Appello dei genitori verso l'autore delle lettere. Appello per Damiano Ricci di Pontedera.

  • 23:30

    Il filmato continua con la ricostruzione di ciò che è accaduto la sera della morte. Mattia e Beatrice, amici di Raoul, intervistati, pensano che Raoul sia andato in stazione con qualcuno per un motivo ben preciso.

  • 23:25

    Va in onda un filmato dedicato al caso di Raoul Stefani, giovane di Villamarzana morto a 16 anni travolto da un treno. Terenzio Stefani e Nicoletta Fasolin, genitori del ragazzo, escludono il suicidio.

  • 23:20

    La ricostruzione continua: dal conto di Sergio Russo, non risultano prelievi. Inoltre, i familiari di Sergio hanno trovato una polizza sulla vita di cui nessuno sapeva nulla. Si parla anche di due donne di cui Sergio si sarebbe invaghito e di associazioni religiose. Sergio è stato adepto di Scientology in passato. L'uomo potrebbe aver cambiato identità.

  • 23:15

    Appelli per Silvio Sciarrino di Riesi e per Lorenzo Maggi di Anagni. Si parla del caso di Sergio Russo, scomparso da 11 mesi. Vanno in onde interviste ai familiari di Russo: l'uomo aveva problemi al lavoro e anche manifestato più volte la voglia di scappare.

  • 23:10

    Va in onda una nuova ricostruzione del verbale di Veronica Panarello: vengono mostrate le immagini di Andrea Stival all'interno di un negozio che smentiscono alcune dichiarazioni della Panarello.

  • 23:05

    Va in onda la ricostruzione di un verbale di Veronica Panarello: ci sono i timori della donna dopo che Loris scoprì la sua relazione con il suocero.

  • 23:00

    Il servizio va avanti: si parla anche della segnalazione falsa di Veronica Panarello a Piera Maggio, madre di Denise Pipitone e della precedente versione della donna che parlò di Loris morto per un incidente.

  • 22:55

    Il filmato continua: riascoltiamo le dichiarazioni di Antonella Panarello che, circa due mesi fa, non confermò e non smentì una presunta relazione tra Veronica e il suocero. Rivediamo anche lo sfogo del nonno di Loris contro i giornalisti.

  • 22:50

    Si parla di Veronica Panarello: riascoltiamo il verbale della donna che ha ammesso di essere gelosa della nuova donna del suocero. Va in onda un filmato dedicato alle accuse della Panarello al suocero. Il marito di Veronica Panarello vuole che la giustizia faccia il suo corso.

  • 22:40

    Il filmato continua: il figlio Federico ha fatto un appello su Facebook. Si torna in studio: appelli per Alessandra Lozupone di Torino e per Barbara Agnieszka Wojciechowska di Ponticelli.

  • 22:35

    Il servizio continua: intorno alla casa di Fiorini, ci sono i sigilli. L'ex moglie di Fiorini è stata intervistata: "Federico è stato operato e la mancata telefonata di Franco mi ha insospettito". In casa, è stato trovato il suo portafogli vuoto.

  • 22:30

    Si parla di Franco Fiorini. Va in onda un filmato dedicato ad una "donna misteriosa": si tratta di una donna vista dentro casa dal figlio Federico. Nessun familiare e amico di Franco conosce l'identità di questa donna.

  • 22:25

    Il servizio continua: Debora Sorgato nutriva un astio nei confronti di Isabella Noventa e non voleva che Freddy soffrisse per lei. Paolo Noventa, fratello di Isabella, avrebbe subito minacce da Debora, smentite da quest'ultima. A casa del fidanzato di Debora, sono stati sequestrati 124mila euro e armi.

  • 22:20

    Va in onda un filmato dedicato a Debora Sorgato e ascoltiamo le dichiarazioni dei genitori di Giuseppe Berto, ex marito di Debora, trovato morto suicida. Poco dopo, Debora Sorgato iniziò una relazione con Gianluca Ciurlanti, morto in un incidente. Dopo l'incidente, la Sorgato ricevette una somma importante dall'assicurazione. Successivamente, Debora iniziò una storia d'amore con Giuseppe, un maresciallo dei Carabinieri e conobbe Isabella Noventa.

  • 22:15

    Va in onda un'intervista ad una donna di nome Elena che dice di aver visto il piumino bianco di Isabella Noventa e un sacco nero. Poco dopo, va in onda un'intervista all'avvocato Menegazzo, legale di Manuela Cacco: "La donna era terrorizzata da Debora Sorgato. Manuela non ha mai dichiarato che Isabella è stata soffocata".

  • 22:10

    Appelli per Nando Borreale di Milano e per Fernando Sardelli di Pontecorvo. Si ritorna su Isabella Noventa e si parla di Debora Sorgato, sorella di Freddy: va in onda un filmato dedicato alla confessione di Freddy.

  • 22:05

    L'avvocato Gallinaro, legale di una parte della famiglia Ragusa che ha fatto ricorso: "La Cassazione o annullerà la sentenza di Laghezza o rigetterà il ricorso. E' una sentenza stabile ma non irrevocabile. Sarà una decisione che valuterà i poteri del gup". Parlano le cugine di Roberta Ragusa: "Chiediamo giustizia, vogliamo sapere la verità".

  • 21:55

    Il servizio continua: Chi l'ha visto elenca i comportamenti sospetti di Logli che non sono stati considerati dal gup Laghezza. Per il programma, il caso Ragusa è un caso "vergognosamente irrisolto".

  • 21:50

    Va in onda un filmato dedicato ad Antonio Logli: il marito di Roberta Ragusa è stato già prosciolto dalle accuse di omicidio volontario e soppressione di cadavere.

  • 21:45

    In studio, c'è Maria, sorella di Rosa Tirotta, scomparsa nel 2012, che procede con un nuovo appello. In studio, ci sono le cugine di Roberta Ragusa: la Corte di Cassazione si pronuncerà domani su Antonio Logli.

  • 21:40

    Il servizio continua: Caterina Abbattista è in carcere con l'accusa di concorso in omicidio. Chi l'ha visto ha intervistato un amico di Gabriele Defilippi con cui ha avuto anche una relazione: "E' un bravo attore". Si torna in studio: appelli per Napoleone Cario di Falerna Marina e per Flavia Piva di Milano.

  • 21:35

    Si affronta anche il caso di Gloria Rosboch: va in onda un'intervista a Sophia, ex fidanzata di Gabriele De Filippi. Sophia: "Gabriele mi mostrò una lettera che aveva ricevuto dall'avvocato di Gloria". Gabriele manifestò a Sophia l'intenzione di uccidere la professoressa. Sophia, dopo questa confidenza, però, non si rivolse alle forze dell'ordine.

  • 21:30

    Nell'anteprima, si parla anche dell'omicidio di Isabella Noventa, Va in onda un'intervista ai genitori del primo marito di Debora Sorgato, Giuseppe Berto. I genitori: "Vogliamo la verità sulla morte di nostro figlio".

  • 21:25

    Nell'anteprima, si parla anche di Marco Pantani: ascoltiamo l'intercettazione di un detenuto che ha affermato che la camorra fece perdere il Giro d'Italia al ciclista. Il detenuto in questione è stato arrestato.

  • 21:20

    Inizio trasmissione. Nell'anteprima del programma, Federica Sciarelli parla dell'omicidio di Loris Stival. Nel primo filmato, viene ricostruito il verbale di Veronica Panarello, gelosa della nuova compagna del suocero, Andreina.

federica-sciarelli-chi-l-ha-visto.jpg

Chi l'ha visto? è un programma televisivo d'inchiesta condotto da Federica Sciarelli, dedicato alla ricerca di persone scomparse e a casi di cronaca nera insoluti, in onda ogni mercoledì su Rai 3 in prima serata, a partire dalle ore 21:05.

Chi l'ha visto? è un programma che va in onda su Rai 3 dal 1989. La regia è di Simonetta Morresi.

Chi l'ha visto? | Anticipazioni puntata 16 marzo 2016

Nella puntata di stasera, si tornerà a parlare di Roberta Ragusa, la donna di Gello di San Giuliano Terme, scomparsa nel nulla nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012.

Il 17 marzo prossimo, la Corte di Cassazione si pronuncerà circa l'innocenza di Antonio Logli, il marito di Roberta, già prosciolto lo scorso anno dalle accuse di omicidio volontario e soppressione di cadavere.

Nel corso della puntata di stasera, inoltre, ci saranno aggiornamenti anche per quanto riguarda gli omicidi di Isabella Noventa e di Gloria Rosboch.

Chi l'ha visto? | Dove vederlo

Il programma condotto da Federica Sciarelli andrà in onda su Rai 3 a partire dalle ore 21:05.

Per quanto riguarda lo streaming, invece, Chi l'ha visto può essere visto anche sul sito Rai.tv.

La puntata di stasera sarà successivamente disponibile sul sito Rai.tv, nella sezione Rai Replay.

Chi l'ha visto? | Second Screen

Il programma condotto da Federica Sciarelli ha un sito web ufficiale.

Il programma è presente su Facebook con la pagina ufficiale di Chi l'ha visto?.

Su Twitter, invece, è possibile commentare la puntata in onda stasera con l'hashtag #chilhavisto attraverso l'account ufficiale Twitter del programma.

Chi vuole seguire il programma in liveblogging, invece, l'appuntamento consueto è su Crimeblog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:05.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO