Quarto Grado puntata 11 marzo 2016: tutti i casi

Quarto Grado | Riassunto Puntata 11 marzo 2016 su Rete 4 con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero incentrata sul giallo di Pordenone e i casi di Isabella Noventa, Gloria Rosboch e Yara Gambirasio

  • 0:24

    Il pubblico ministero ha chiesto 26 anni di carcere per Alex, la coppia dell'acido.

  • 22:18

    Due liti avrebbero scatenato la vendetta di Giosuè Ruotolo contro Trifone Ragone. E' la testimonianza del runner davanti la palestra di Pordenone a incastrare il militare. Praticamente, il presunto assassino fa il suo stesso percorso per lasciare il luogo del delitto.

  • 21:55

    Manuela Cacco ha ammesso la messa in scena indossando il piumino bianco di Isabella. Per gli inquirenti, la tabaccaia avrebbe un ruolo centrale acceccata dalla gelosia per la rivale in amore. In carcere la donna soffre di continui attacchi di panico, di insonnia ed ha perso sei chili. Per la mamma, invece, la figlia è solo stata sfortunata e teme che paghi per gli errori di altri.

  • 21:41

    In alcuni scatoloni di Debora Sorgato sono state rinvenute due pistole e un tesoretto di 124mila euro. Le perizie balistiche stabiliranno se le due armi sono state utilizzate per compiere delitti.

  • 21:29

    Gli inquirenti stanno vagliando la posizione di Debora, la sorella di Freddy Sorgato. Isabella Noventa sarebbe stata uccisa in cucina come testimoniano alcune tracce sospette. La donna, durante la notte del delitto, usa il cellulare del compagno carabiniere per sviare le possibili indagini?

Quarto Grado puntata 11 marzo 2016: anticipazioni


quarto-grado.jpg

Quarto Grado, in onda stasera venerdì 11 marzo 2016, segue il delitto di Pordenone, giunto ad una svolta con il fermo di Giosuè Ruotolo.

Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, esamina il caso del ventiseienne di Somma Vesuviana, sottoposto a misura cautelare in carcere per il duplice omicidio di Trifone Ragone e della sua fidanzata Teresa Costanza, avvenuto il 17 marzo 2015.

Il programma di Siria Magri analizza le motivazioni che hanno portato all’arresto del militare: secondo il procuratore i fatti costituiscono un «quadro indiziario complesso».

Inoltre, spazio alla vicenda di Isabella Noventa: mentre si continua a cercare il suo corpo, gli inquirenti scavano nel passato della donna e in quello di Freddy Sorgato, di sua sorella Debora e dell’amica Manuela Cacco, tutti finiti in manette con l’accusa di aver ucciso la segretaria 55enne.

La squadra mobile di Padova ha trovato 124.000 euro in contanti e due pistole mai denunciate a casa del fidanzato di Debora, che ora è indagata anche per riciclaggio e detenzione di armi. Può questo aspetto ricollegarsi alla scomparsa di Isabella?

Infine, dopo gli aggiornamenti sugli interrogatori ai tre incriminati per la morte della professoressa Gloria Rosboch - l’ex allievo Gabriele Defilippi, sua madre Caterina Abbatista e il suo amante Roberto Obert - “Quarto Grado” torna nelle aule del Tribunale di Bergamo con la ricostruzione dell'interrogatorio a Massimo Bossetti, indagato per l’assassinio di Yara Gambirasio.

Blogo seguirà in liveblogging la puntata.

Quarto Grado | come vederlo in tv e in streaming


Quarto Grado è in diretta ogni venerdì sera su Rete4, intorno alle 21.10. Se lo perdete potete recuperarlo dal giorno seguente sul sito VideoMediaset.it.

Quarto Grado | Second Screen


Quarto Grado può essere seguito anche sui social, attraverso i profili ufficiali Twitter @QuartoGrado e Facebook Quarto Grado. Per interagire con la trasmissione basterà usare l'hashtag #quartogrado. Per segnalazioni, anche durante la diretta, si può chiamare il numero 02.30309010.


  • shares
  • +1
  • Mail