Chi l'ha visto | Puntata 10 febbraio 2016

Seguite in diretta con Blogo la puntata di Chi l'ha visto in onda stasera.

chilhavisto-sciarelli

  • 23.47

    L'inchiesta di questa puntata è dedicata all'omicidio di Serena Mollicone, ripercorso da Pino Rinaldi: prima la scomparsa, poi il ritrovamento del cadavere, le indagini fatte male e i depistaggi, fino al possibile coinvolgimento di alcuni carabinieri del paese nella morte della ragazza.

  • 23.44

    Laura D'Ovidio, la donna scomparsa oggi da Roma, è stata ritrovata grazie alle segnalazioni dei telespettatori.

  • 23.26

    Gianloreto Carbone torna alla Casa Famiglia di Rocca di Papa, e parla con la nuova direttrice della struttura. La dottoressa ribatte a tutte le accuse che secondo lei sono state mosse alla struttura nella scorsa puntata.

  • 23.08

    Roberto Gambina, 19 anni, va a scuola e non torna più. È caduto da una scala, dicono ai genitori che si è suicidato, ma loro non ci credono. Oggi, dopo più di 80 giorni, i Ris sono andati a fare dei rilievi e delle prove con un manichino, su richiesta della Procura che ha riaperto le indagini. Ora bisognerà attendere 90 giorni per il deposito delle risultanze d'indagine scientifiche. Dalle prime risultanze, però, sembra da escludere che Roberto sia caduto dalla sommità di quelle scale.

  • 22.54

    Houda Emma è la bambina portata vi dal padre, un ragazzo siriano, e sottratta all'amore della madre Alice. L'uomo, dopo la separazione dalla compagna, ha rapito la piccola e l'ha portata in Siria, minacciando di ucciderla.

  • 22.27

    Patrizia Grimaldi, 49 anni, è stata trovata senza vita dopo essere caduta dal quarto piano del palazzo in cui viveva a Giugliano, nel 2014. Si è parlato di suicidio, ma i suoi figli non ci hanno mai creduto e ora chiedono aiuto a Chi l'ha visto?. Separata da 4 anni, la donna aveva una nuova relazione con un uomo che, dopo la morte, non si è più fatto vivo coi figli. La vittima, inoltre, presentava un foulard stretto al collo che lascia pensare a un tentativo di strangolamento.

  • 22.23

    Laura D'Ovidio, 45 anni, è scomparsa oggi da Roma, completamente nuda, da casa del compagno. Si teme per la sua vita.

  • 21.55

    Nessuna traccia ancora di Gloria Rosboch, la professoressa di 49 anni sparita nel torinese. Gabriele, il giovane ex allievo indagato per truffa con l'accusa di averle portato via tutti i risparmi, continua a non voler rilasciare alcuna dichiarazione sul caso, per il quale c'è aperto un fascicolo per truffa a Torino. La procura di Ivrea intanto indaga per omicidio, aprendo un fascicolo a carico di ignoti.

  • 21.28

    Secondo l'ex fidanzato Freddy, Isabella potrebbe essersi allontanata volontariamente e la descrive come una persona umorale. I familiari e gli amici della donna, invece, sembrano nutrire sospetti sull'uomo visti i rapporti non sempre idilliaci tra i due, caratterizzati da gelosia eccessiva e liti.

  • 21.20

    Non ci sono ancora notizie di Isabella Noventa, la donna scomparsa da Padova il 15 gennaio. In studio è presente l'avvocato della donna, che dice di non riconoscere la sua assistita nella sagoma con giubbotto bianco che si vede nel video di sorveglianza della piazza di Padova da cui dovrebbe essere scomparsa. Nemmeno il fratello e la madre di Isabella l'hanno riconosciuta come tale.

  • 21.12

    Dopo un'emergenza di una donna scomparsa a Roma, si torna a parlare del caso di Giulio Regeni, sottolineando come nello stesso paese siano scomparsi numerosi giovani che potrebbero aver fatto come lui una brutta fine o essere agli arresti.

Chi l'ha visto | Puntata 10 febbraio 2016 | Anticipazioni

Nella puntata di Chi l’ha visto? in onda stasera, alle 21.05 su Rai3, si tornerà a parlare di Gloria Rosboch, la professoressa quarantanovenne sparita nel torinese. Di lei non ci sono notizie dal 13 gennaio scorso e le ricerche si concentrano nei boschi e lungo i corsi d'acqua. La donna era rimasta vittima di un raggiro perdendo tutti i suoi risparmi ritirati improvvisamente dalla banca un anno prima.

Si affronterà poi il caso di Isabella Noventa che non si fa viva con la famiglia da 26 giorni. Nessuna traccia della cinquantacinquenne svanita nel nulla a Padova la notte di venerdì 15 gennaio, dopo una cena con un suo ex compagno. In trasmissione tutti gli aggiornamenti delle indagini e appelli per nuovi casi di scomparsa con precedenza alle emergenze.

L'appuntamento è per questa sera alle 21.15 su Raitre e in liveblogging su Crimeblog.

Chi l'ha visto: come vederlo in tv e streaming

Chi l'ha visto è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l'ha visto - second screen

Il programma è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l'ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l'hashtag #chilhavisto attraverso l'account ufficiale Twitter di Chi l'ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 30 voti.  

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO