Chi l'ha visto? | Puntata 9 dicembre 2015

Tutti i casi della puntata di Chi l'ha visto del 9 dicembre 2015.

sciarelli-chilhavisto.jpg

  • 23.51

    Roberto Diamante, 51 anni, è stato trovato morto giù da un ponte a due giorni dalla scomparsa. La famiglia non crede al suicidio. La sua auto è stata ritrovata a distanza di 4 mesi nell'area di sosta di un distributore, su segnalazione di un telespettatore.

  • 23.41

    Roberto Straccia è stato ucciso al posto di un altro ragazzo - genero di un boss - che gli somigliava tantissimo? È questa l'ipotesi portata avanti dall'avvocato della famiglia Straccia.

  • 23.36

    Su segnalazione di un telespettatore, l'inviata di Chi l'ha visto ha effettuato un sopralluogo in un ex ostello abbandonato nei pressi dell'abitazione di Roberta Ragusa, un luogo in cui sembrerebbe facile nascondere un corpo.

  • 23.18

    Lazzaro Seccia è scomparso 20 anni fa in Puglia, oggi dovrebbe avere 50 anni. I genitori sono morti senza sapere che fine avesse fatto il figlio e oggi sono i tre fratelli a continuare a cercarlo.

  • 23.00

    Antonino Drago, 25 anni, è morto nella caserma in cui prestava servizio nella notte tra il 5 e il 6 luglio 2014. Cosa è successo al ragazzo? La famiglia e gli amici non credono al suicidio come invece ipotizzato dalla procura.

  • 22.45

    Maria e Catello Celentano ancora non si arrendono: vogliono sapere quali sono gli sviluppi delle indagini su Celeste Ruiz, la ragazza che dichiarava di essere Angela Celentano. Allora si scoprì che a mandare quella foto e a scrivere i messaggi fu uno psicologo 37enne, Josè Manuel Vazquez Valle che non hai mai saputo spiegare il perché di questo comportamento.

  • 22.37

    Ancora nessuna traccia di Daniele Potenzoni, il ragazzo autistico scomparso da Roma, nella metropolitana durante una gita per assistere alla messa del Papa.

  • 22.24

    La signora Rosa è alla ricerca della figlia partorita e dovuta dare subito in adozione perché era una ragazza madre con già due figli.

  • 22.05

    Giulia Di Sabatino è la ragazza volata giù da un cavalcavia in Abruzzo. Ora i genitori parlano degli episodi di bullismo subiti dalla ragazza un anno e mezzo prima, quando era ancora minorenne, attribuendoli alla cugina Celeste. La versione di Celeste è molto diversa.

  • 21.44

    Sono arrivati i risultati sul test del dna sui resti della donna uccisa dal camionista serial killer in America: non si tratta di Ylenia Carrisi.

  • 21.28

    Valentino T. 31enne romano, ha contagiato decine di donne con il virus dell'HIV. Pur sapendo di essere sieropositivo non informava le sue "vittime", contagiandole quindi volontariamente, e per questo è stato arrestato. Ora si cercano altre donne che potrebbero essere state contagiate a loro insaputa.

  • 21.15

    I corpi di Elisabetta Grande e Maria Belmonte, a distanza di tre anni dal loro ritrovamento, sono ancora all'istituto di medicina legale dove è stata effettuata l'autopsia. Il fratello della Belmonte, ottenuto il nullaosta per i funerali, ha poi scoperto che c'è l'opposizione del dottor Belmonte, marito e padre delle due donne.

Sono ancora all’Istituto di Medicina Legale i corpi di Elisabetta Grande e Maria Belmonte, madre e figlia del dottor Domenico Belmonte, scomparse nel 2004. I due corpi vennero ritrovati otto anni dopo, nell’intercapedine sotto la stanza da letto della loro villetta di Castel Volturno. Ora, dopo tre anni dal loro ritrovamento Lorenzo Grande, zio e fratello delle due donne, ha chiesto il nulla osta per poter provvedere ad una sepoltura, ma il dottor Belmonte si è opposto alla restituzione dei resti per i funerali. Ne parla Federica Sciarelli nella puntata di Chi l'ha visto?, in onda su Rai3 stasera alle 21.05.

L'appuntamento è per questa sera alle 21.15 su Raitre e in liveblogging su Crimeblog.

Chi l'ha visto: come vederlo in tv e streaming

Chi l'ha visto è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l'ha visto - second screen

Il programma è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l'ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l'hashtag #chilhavisto attraverso l'account ufficiale Twitter di Chi l'ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it.

  • shares
  • +1
  • Mail