Dava ripetizioni e filmava di nascosto studentesse minorenni: arrestato a Poggibonsi (Siena)


arrestato Pedofilo poggibonsi iena

Dava ripetizioni di materie scientitiche a domicilio e con una videocamera
nascosta filmava le parti intime di studentesse minorenni. Un uomo 42 anni è stato arrestato ieri a Poggibonsi, in provincia di Siena, con questa accusa.

Le indagini erano partite dopo che una allieva aveva denunciato ai carabinieri gli strani comportamenti del "professore" che apprezzava esplicitamente il fatto che la minore usasse minigonne e sandali. Al contempo il prof sembrava sempre alla ricerca di posizioni che gli consentissero una vista diretta sulle part intime dell'adolescente.

L'uomo è stato colto in flagranza di reato mentre seduto accanto a una ragazzina teneva questo tipo di comportamenti: aveva in mano una telecamera puntata sulle gambe della studentessa. L'arrestato, senza nessun precedente, non è un docente vero e proprio e non ha mai insegnato in una scuola. L'uomo lavora come impiegato ma ha una laurea in matematica.

Una volta beccato sul fatto i militari dell'arma di Poggibonsi hanno fatto scattare la perquisizione nel suo appartamento recuperando centinaia video e foto. File multimediali che secondo lo stesso indagato contengono immagini pedopornografiche. L'uomo è stato quindi sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell'autorità giudiziaria.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail